Compleanno Santiago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cris.22
     
    .

    User deleted


    Partecipooooo 😻
    Però voglio un po di tempo per pensare a qualcosa di originale :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    564

    Status
    Anonymous
    io partecipo ma sono gnorry :ph34r: e non so che inventarmi o fare ! :III: :III: :III: :III:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Visto che il compleanno di Santi è il 5 maggio.. diciamo che pensavo di raccogliere le idee entro il 30 aprile/1° maggio anche perchè Sabry ora è in vacanza e volevo aspettare anche lei :) quindi avete tutto il tempo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    564

    Status
    Anonymous
    Si ma se non ci si fila manco dopo l'opera d'arte di Ami, io annullo le mie nozze con lui lasciandolo all'altare! 😬😬😤
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    ahahah io non so se ci risponderà ma tentar non nuoce XD
     
    Top
    .
  6. AmiNana92
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fatinarenia @ 13/4/2016, 13:16) 
    Si ma se non ci si fila manco dopo l'opera d'arte di Ami, io annullo le mie nozze con lui lasciandolo all'altare! 😬😬😤

    Ahahahah che carina che sei 😂😂 😍😍😍
    Farò del mio meglio anche se non ci cagherà 💪🏽💪🏽
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Le ragazze inglesi hanno creato un iniziativa per il compleanno di Santiago, ve la posto qui nel caso qualcuna di voi volesse partecipare; ovviamente quello che abbiamo deciso tra di noi lo faremo, ovvero: lettera, ritratto e collage... ma ovviamente chi volesse partecipare ANCHE a quest'altra iniziativa è liberissima di farlo.
    Vi dico però che non essendo una nostra idea dovete andare direttamente sulla pagina di The Musketeers UK per avere maggiori informazioni.

    nella pagina inglese The Musketeers BBC UK si sta organizzando un regalo da fare a Santiago per il suo compleanno. Un libro dentro al quale verranno racchiuse dediche, foto, disegni insomma scatenate la fantasia! ENTRO IL 24 Aprile! Mandate le vostre idee a questo indirizzo email:
    [email protected]


    FONTE: Santiago Cabrera Italia (facebook)
     
    Top
    .
  8. Cris.22
     
    .

    User deleted


    Io non ce la faccio. Devo studiare. :(
    Oltretutto non mi è venuta in mente nessuna idea. :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Tranquilla Cris! abbiamo già pronte una lettera scritta da Alessia, un collage dove abbiamo messo i nomi di tutte le Cebrerine (o meglio quelle più attive nel forum) e Amira farà un ritratto.. il 5 maggio invieremo tutto a Santi via IG e posteremo ciò che abbiamo preparato in forum :)
    Per quanto riguarda le iniziative delle ragazze inglesi, se volete un mio parere: è già tanto se Santi risponderà al messaggio via IG... e poi è molto meglio fare qualcosa tra di noi.
    Ma questa è solo una mia opinione, ognuna è libera di fare ciò che desidera :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    564

    Status
    Anonymous
    Quoto! Ammmmorte la concorrenzaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  11. Cris.22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara 1984 @ 22/4/2016, 19:18) 
    Tranquilla Cris! abbiamo già pronte una lettera scritta da Alessia, un collage dove abbiamo messo i nomi di tutte le Cebrerine (o meglio quelle più attive nel forum) e Amira farà un ritratto.. il 5 maggio invieremo tutto a Santi via IG e posteremo ciò che abbiamo preparato in forum :)
    Per quanto riguarda le iniziative delle ragazze inglesi, se volete un mio parere: è già tanto se Santi risponderà al messaggio via IG... e poi è molto meglio fare qualcosa tra di noi.
    Ma questa è solo una mia opinione, ognuna è libera di fare ciò che desidera :)

    Ok! ;)
     
    Top
    .
  12. sabry-
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io partecipo per il regalo di Santi!!! Per ora zero idee quindi mi affido alle vostre idee e Amira sono sicura che farai un bellissimo ritratto al noatro Santi!!! Ma avete visto su IG che Santi ha pubblicato una foto col suo bimbo/bimba in braccio??? È diventato papà!!!! Che bello😍😍😍😍
     
    Top
    .
  13. AmiNana92
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sabry- @ 24/4/2016, 09:35) 
    Ragazze anche io partecipo per il regalo di Santi!!! Per ora zero idee quindi mi affido alle vostre idee e Amira sono sicura che farai un bellissimo ritratto al noatro Santi!!! Ma avete visto su IG che Santi ha pubblicato una foto col suo bimbo/bimba in braccio??? È diventato papà!!!! Che bello😍😍😍😍

    Sono all'opera! Farò del mio meglio :D

    Comunque si, non è una foto stupenda?? 😍😍😍
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Vai Amira!!! farai un capolavoro :D

    Si ho aperto un post per questo evento :)
     
    Top
    .
28 replies since 11/4/2016, 14:39   242 views
  Share  
.