The Musketeers 3X10 We are the Garrison

Trailer, Immagini, Riassunto e Commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,468
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Io devo dire che invece Aramis come ministro ce lo vedo. E' vero che probabilmente gli mancherà l'azione, ma è anche vero che è sempre stato quello più polite e portato ai confronti e alle contrattazioni verbali, inoltre è multilingue e ha un'istruzione religiosa. Che poi la scelta sia caduta su di lui soprattutto per via della regina e del figlio è un fatto, ma ciò non toglie che per me ha tutte le caratteristiche per poter diventare un buon ministro.
    E come ha detto qualcuna, almeno così (forse) la smette di rincretinirsi appresso a quei due...!

    Anche Porthos e D'Artagnan seguiranno la strada giusta che ha sempre fatto per loro, nonostante la tristezza del saperli tutti divisi. L'unico che hanno distrutto è Athos e grazie di cuore davvero... blowup
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Ma il tutti divisi non è propriamente corretto ... alla fine Aramis e D'Artagnan si vedreanno ancora e Porthos se dovesse tornare dal fornte, tornerebbe alla guarnigione.
    L'unico che si è effettivamente diviso dagli altri è solo Athos, non si sa dove va, non si sa cosa farà ma sopratutto non si sa se tornerà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,468
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Eh si ma al momento in città sono rimasti solo in due e anche così non sono più insieme. Non c'è più nessuna squadra, non sono più compagni d'avventura come prima e a me sta cosa mette una tristezza infinita :(
    Inoltre il futuro non conta, quello che conta sempre alla fine di una serie è come ci si lascia (almeno per me)
     
    Top
    .
  4. MadamedeLu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Bubble° @ 5/8/2016, 18:13) 
    Io devo dire che invece Aramis come ministro ce lo vedo. E' vero che probabilmente gli mancherà l'azione, ma è anche vero che è sempre stato quello più polite e portato ai confronti e alle contrattazioni verbali, inoltre è multilingue e ha un'istruzione religiosa.

    Questo depone a suo favore di certo, solo che dopo Treville la vedo dura per chiunque. Diciamo che gli ha lasciato un'eredità scomoda e al momento, nonostante questi punti forza, io vedo Aramis ancora troppo immaturo. Poi ci sta che avendo Anna a disposizione ed il Delfino a portata di mano, il cervello gli si riassetti e diventi il cardinale Mazarino ;)


    Sul finale in cui ognuno va per la sua strada, sebbene mi dispiaccia, è una sorta di riferimento al finale del libro, quindi glielo faccio passare a quei due scemotti dei Simons. Diciamo che mi infastidisce di meno rispetto a ciò che hanno taciuto su Grimaud, ecco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,468
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Esatto, se il cervello gli si rassetta ce la può fare! XD

    Il finale è solo un pò triste (e dunque non sta grande festa come sostengono loro), però si, ci sta (sempre tranne che per uno)
     
    Top
    .
  6. FrAramis
     
    .

    User deleted


    Mi sarei aspettato un finale leggermente diverso, anche se forse era l'unico modo per piazzare i vari tasselli. Però Athos mi aspettavo che sarebbe tornaro con Milady, per Aramis e la Regina non ci poteva essere finale migliore. Per concludere pensavo che al funerale di Treville ci sarebbero stati un sacco di Moschettieri in divisa a scortare la tomba.
    Però la serie è finita... e adesso??? 😭😭😭
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Bene... sono qui da tre anni dopo la fine della serie tv ed io, solo oggi, guardo l’ultimo episodio.
    Cosa posso dire?
    Mi sono affezionata così tanto a questa serie da sorprendermene da sola!
    In un primo momento, la snobbavo alla grande, dicendo anche “eh, sono tre stagioni, e chi ci arriva?”
    Poi boom, è finita. Ma davvero.
    Questo ultimo episodio mi ha lasciato con una felicità immensa dentro.
    Nonostante sia finito tutto, Athos, Aramis, Phortos e D’Artagnan hanno avuto un finale felice!
    (Sono molto molto contenta per Porthos anche se avrei voluto qualcosa in più, come storia d’amore per lui, in generale in tutta la serie, così come l’hanno avuto gli altri tre).
    Ho super feelsato quando Sylvie ha detto ai moschettieri di essere incinta e sono troppo contenta per loro due!
    Insomma, Athos si merita la felicità.
    Fans della coppia MilAthos non ammazzatemi, ma Milady era troppo “tossica” per Athos. Stop.
    E niente, è finita :(
    Non faccio una recensione lunga perché non credo nemmeno che qualcuno leggerà ma tanto lo sapete meglio di me HAHAHA
    L’unica cosa che adesso mi rincuora sono le fanfiction lol ed il fatto che domani la ricomincerò ma in inglese... vado a piangere comunque.
    Adieu ~ ❤️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Brava leggi le fanfiction che abbiamno scritto finali migliori :D
    Rispondendo alla tua recensione... Porthos con un finale felice? mah... anche no XD La gatta morta, ehm volevo dire la Regina Anna lo ha spedito da solo al fronte e per di più Eloide la conosce appena, insomma non fa a tempo a conoscere meglio la donna di cui si è invaghito che già lo mandano a morire.
    Secondo me l'unico che ha avuto un finale degno di nota è stato D'Artagnan.. peccato per la guarnigione distrutta però.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Vabbè HAHAHA come finale felice intendevo “storia d’amore”?
    Anche se ripeto, avrei preferito più uno sviluppo di questa storia come è successo anche con Athos, Aramis e D’Artagnan, in tutta la serie!
    Per quanto riguarda la Constagnan, il figlio me lo aspettavo più da loro due che da Athos e Sylvie!
    Però, sono comunque rimasta contenta.
    Da una parte forse capisco perché non hanno voluto fare una quarta stagione (mancanza di Tréville, piango)
    Ma comunque, dall’altra, penso che nuove avventure poteva starci... inoltre, sarebbe stato carino vedere lo sviluppo delle relazioni dei moschettieri.
    Quindi voglio la quarta stagione anche se non c’è e non accadrà mai, ma la voglio.
     
    Top
    .
23 replies since 6/6/2016, 22:38   1371 views
  Share  
.