Victoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    564

    Status
    Anonymous
    Finitaaaaaaa! Aspetto l'episodio speciale di natale!!!! Che già dal trailer si vede che ci sarà il momento tragedia + momento shippissima tra ernestino & herrietta ( o come si scrive xD).
    .
    .
    A me cmq dispiace che Lezhen sia andata via 😣

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Io non ho ancora visto la serie, magari domenica (è domenica giusto?, se riesco cercherò di darle un'occhiata con gli episodi in Italiano). Comunque volevo solo aggiornarvi, nel caso qualcuna non ne fosse a conoscenza, Victoria è stata confermata, e l'anno prossimo ci sarà una terza stagione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    eccomi qua anch'io che ogni tanto riesumo topic, ho finito ieri la seconda stagione, mi manca lo speciale di Natale che vedrò nei prossimi giorni, Reine io ti tengo compagnia per Lord M. sono follemente innamorata dalla prima puntata e mi manca, anche se poi devo dire che nel mio cuore è entrato Ernst e non ne esce più. Ieri sera ero incavolatissima con Herriette perché ora che è vedova fa la preziosa, mentre prima non si era fatta tutti questi problemi con gli incontri clandestini con tanto di dono di ciocca di capelli. Comunque parentesi per il momento new gatta morta a parte devo dire che Albert e Victoria sono carinissimi, io shippo tantissimo Francatelli e Scarrett, prima o poi dovranno darmi una gioia sti due, il pic nic sul laghetto stile quadro impressionista non mi basta. E poi ho un trauma che non credo supererò presto: Drummond :cry: :cry: :cry: non ce la posso fare! Tifavo per un proseguimento nell'ombra dopo il matrimonio, sono rimasta malissimo! Drummond :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca1988 @ 20/1/2018, 21:08) 
    eccomi qua anch'io che ogni tanto riesumo topic, ho finito ieri la seconda stagione, mi manca lo speciale di Natale che vedrò nei prossimi giorni, Reine io ti tengo compagnia per Lord M. sono follemente innamorata dalla prima puntata e mi manca, anche se poi devo dire che nel mio cuore è entrato Ernst e non ne esce più. Ieri sera ero incavolatissima con Herriette perché ora che è vedova fa la preziosa, mentre prima non si era fatta tutti questi problemi con gli incontri clandestini con tanto di dono di ciocca di capelli. Comunque parentesi per il momento new gatta morta a parte devo dire che Albert e Victoria sono carinissimi, io shippo tantissimo Francatelli e Scarrett, prima o poi dovranno darmi una gioia sti due, il pic nic sul laghetto stile quadro impressionista non mi basta. E poi ho un trauma che non credo supererò presto: Drummond :cry: :cry: :cry: non ce la posso fare! Tifavo per un proseguimento nell'ombra dopo il matrimonio, sono rimasta malissimo! Drummond :cry: :cry: :cry:

    Ho letto su wikipedia che Drummord è morto proprio così.
    Comunque, lo sapete che gli attori che interpretano Victoria e Albert sono una coppia anche nella vita vera? però io mi chiedo se cambieranno gli attori... tra un pò i figli diventaranno più vecchi dei genitori XD
    Anche a me piace la coppia Charles e Nancy :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Ho letto anch'io, io quando vedo queste cose, poi indago, ma è un trauma lo stesso, lui e Alfred erano delicatissimi e anche quando hanno dato la notizia ad Alfred è stato un momento molto delicato e toccante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    490
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Francesca1988 Guarda appena puoi lo speciale di Natale,perchè se ti piacciono Skerret/Nancy e Francatelli ci danno delle soddisfazioni! A me questa coppia era piaciuta subito e sono strafelice di come stiano andando le cose per loro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    564

    Status
    Anonymous
    io sto ancora aspettando di vedere lo speciale di natale.
    il fatto che fossero una coppia anche dal vivo, lo avevo visto l'altra volta e mi son venuti gli occhi a cuore! *finalmenteunagioia* :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MonicaAltomonte @ 21/1/2018, 13:03) 
    Francesca1988 Guarda appena puoi lo speciale di Natale,perchè se ti piacciono Skerret/Nancy e Francatelli ci danno delle soddisfazioni! A me questa coppia era piaciuta subito e sono strafelice di come stiano andando le cose per loro.

    Se mamma nel pomeriggio mi ammolla il divano me lo guardo 😁😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Ok ho spedito tutti fuori casa e ho guardato lo speciale natalizio, ammetto che all'inizio era un po' melenso e avrei voluto uccidere Albert e la sua euforia per il Natale ma ora la casa è allagata, vorrei correre ad abbracciare Ernst e ho una nuova ship oltre Scarret/Francatelli... :wub:
    PS: mi sono dimenticata di dirvi che la mia Pimpa rimpiange la prima stagione perché era super innamorata di Dush, spero se ne faccia una ragione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Non c'è ancora una data ufficiale del inizio della terza stagione, si sa solo che la vedremo nel 2019.
    Così come la terza stagione di the crown.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Mi sfrego le manine ☺️
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Buonasera, scusate! Riesumo questo topic perché sto guardando la terza stagione. Non so chi di voi l'abbia già vista, ma io sono arrivata alla quarta puntata e devo già andare in terapia! Qualcuna mi può aiutare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Oddio già! 😱😱
    Quanti ne abbiamo?
    Quando è ripartita!
    Mi metto in pari e arrivo!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Io la sto guardando su Sky...Basta che arrivi alla puntata 4! Potrebbe essere la maledizione della terza stagione che colpisce ancora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Oh no 😱😱 questa cosa non mi piace.
     
    Top
    .
60 replies since 11/10/2016, 17:15   673 views
  Share  
.