I Medici - Rai 1

Le serie che seguiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gius.Saade @ 6/11/2018, 15:54) 
    A me piace molto Synnøve (Clarice). Poi Matilda (Simonetta) è bellissima ma il doppiaggio mi turba tantissimo quindi aspetto di vederla in originale per dare un'opinione su di lei.


    Poi Bradley James è meravigliossooo. Ve l'ho già detto che è meraviglioso?

    Sì, lo hai detto ma è giusto ribadirlo! Ahahah Io sono innamoratissima del suo personaggio!!!!! ❤️

    Per mio conto, non riesco ad odiare Jacopo pazzi, quando lo guardo, rivedo Ned stark.. E perciò gli voglio bene anche se è così cattivo da prenderlo a sprangate :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Ok.... qualcuno ha visto la puntata di ieri sera?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    L'ho registrato e lo guardo stasera... Comunque ho già pronte tre scatole di cleanex
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Io ieri l'ho visto, anche se non tutto. Se riesco a superare l'ostacolo Mastronardi la recupero sicuro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☆ Gius ☆

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    2,089
    Location
    Narnia

    Status
    Offline
    Purtroppo l'ho vista

    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 14/11/2018, 13:09) 
    Io ieri l'ho visto, anche se non tutto. Se riesco a superare l'ostacolo Mastronardi la recupero sicuro...

    La Mastronardi ci sarà si o no per un totale di 20 minuti complessivi in 8 episodi in totale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Oh ... bene allora penso si potrà fare :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ☆ Gius ☆

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    2,089
    Location
    Narnia

    Status
    Offline
    Ho amato questa serie e anche con il doppiaggio di cacchina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Le voci son tremende. Ahahahahah!! Hai ragione!
    Gli attori di questa seconda stagione sono migliori.
    Francesco Pazzi era avanti un passo rispetto a Lorenzo Medici.

    CITAZIONE (Francesca1988 @ 14/11/2018, 12:27) 
    L'ho registrato e lo guardo stasera... Comunque ho già pronte tre scatole di cleanex

    😢
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Per due (una è la Mastronardi) posso dire che si sono doppiate da sole, le voci sono le loro in originale. L'altra, non ricordo il nome del personaggio de I Medici, ha fatto Braccialetti Rossi, e c'è anche un altro attore che l'ha fatto (e Raoul Bova) di questi sono certa che le voci sono le loro. Le altre non le conosco, ma da quello che ho sentito ieri personalmente non mi sono dispiaciuti. Però è soggettivo non conoscendo le voci originali degli attori stranieri :).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☆ Gius ☆

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    2,089
    Location
    Narnia

    Status
    Offline
    Anche Francesco Pazzi e Marco Vespucci erano due attori italiani e si sono autodoppiati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Ecco, loro mi sfuggivano ...

    Comunque la tipa che ha fatto anche Braccialetti Rossi, mi fa venire il latte alle ginocchia, brava eh, però le parti drammatiche sono da flebo. :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☆ Gius ☆

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    2,089
    Location
    Narnia

    Status
    Offline
    c'è stata una sua scena in cui l'ho amata tantissimo! È stata veramente caruccia in quella scena :')
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca1988 @ 14/11/2018, 12:27) 
    L'ho registrato e lo guardo stasera... Comunque ho già pronte tre scatole di cleanex

    te ne serviranno tanti :')

    queste ultime due puntate per me sono state le più belle! ho sofferto proprio tanto, ma ogni scena è stata perfetta, ho apprezzato persino le imprecisioni storiche che hanno adottato per esigenze di trama ed il finale davvero la ciliegina sulla torta, IMMENSO BOTTICELLI <3

    unpopular opinion: a me piace la mastronardi e ho apprezzato la sua interpretazione :P

    ma quando lucrezia donati dice: "Lorenzo ci ha dato la poesia", a voi non è venuto da urlarle "A TE HA DATO ANCHE ALTRO!!"? :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Lo sto guardando...Già so che succede se mi mettono pure il rallentatore io muoio...occhi a cuoricino per il momento Giuliano-Botticelli...Anch'io voglio benissimo a Botticelli dalla prima puntata

    Comunque Martari è figo pure tumefatto, scompigliato e con i vestiti stracciati :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    490
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Ma quindi, sarei l'unica che non ha pianto per nessuno? A parte che era storia vera e quindi più o meno si sapeva chi moriva, ho trovato questa serie con un ritmo più veloce rispetto alla prima. Nella prima serie quasi mi addormentavo, questa mi è piaciuta molto di più. Premettendo che a parte gli attori italiani non conoscevo nessuno. Si lo so sono proprio ignorante!!!
    Sicuramente per l'importanza del ruolo impersonato, il mio preferito è Matteo Martari, alias Francesco Pazzi, il quale conoscevo già abbastanza, perchè visto in diversi suoi lavori ed in ruoli diversi tra di loro ed in questo sinceramente l'ho trovato perfetto!
    Per la Mastronardi... è come dice Giulia dopo i primi due episodi, quasi non si vede più.
    Volevo ancora dire che anche Matilda Lutz (Simonetta Vespucci) si autodoppiata, lei italo-americana (madre italiana, padre americano) e quindi parla perfettamente entrambe le lingue.
    Non so se sapevate che la terza serie è già in lavorazione? Qualche giorno fa sulle stories del profilo Instagram dell'attore Giorgio Marchesi, aveva messo una foto con lui a Volterra e #imedici3.
     
    Top
    .
203 replies since 18/10/2016, 22:36   1871 views
  Share  
.