Come fiori al vento

capitolo 29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brioche
     
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Caro Forum,
    siamo arrivati alla fine.
    Voglio ringraziare per questa bella avventura, in primo luogo Ninon de la Fère che mi ha incoraggiato all'inizio e forse senza la quale scriverei ancora solo qualche bella lettera alle amiche. Poi vorrei ringraziare Cami_89 che mi ha sopportato, accompagnato e aiutato per quasi due anni di deliri sulle fanfictions e mi ha regalato bellissime copertine e film Cecilamis.
    Soprattutto voglio ringraziare tutti i lettori che mi hanno seguito, incluso quei fantasmini che spesso vedo stanno leggendo le mie ff.



    Ciao ragazze,
    questa storia cominciai a pubblicarla marzo 2015
    È cresciuta è maturata, anche grazie al vostro appoggio e ad alcuni dei vostri commenti.
    Ora due anni dopo devo cancellare questi scritti perché mi spingo a un passo che mi emoziona, vada come vada.
    Vi ringrazio tutte per l'appoggio e chissà che non ci si veda in uno scaffale di una libreria.




    Si voltò, aveva il viso imperlato di sudore, le lacrime che scendevano lungo le guance e la bocca aperta per respirare meglio.
    “Volevi fare tutto da sola? Sei impazzita?” disse avanzando decisa verso di lei.

    Edited by brioche - 13/5/2018, 02:15
     
    Top
    .
13 replies since 2/12/2016, 03:03   252 views
  Share  
.