Premiazione contest per Fanfiction "Another Time and another Place II edizione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Io ammetto di non averci nemmeno provato :D a parte quella di Gianna che pensavo fosse di Ninon perché so che le piacciono i gialli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Quindi mi state dicendo che sono diventata brava a camuffarmi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca1988 @ 13/7/2019, 12:28) 
    Vic, ti è sfuggito che io ho fatto il linguistico e dò ripetizioni! :lol:
    Poi va beh non potevo dirvi che metà della mia biblioteca è sulla resistenza e le persecuzioni razziali. Almeno sul primo AU volevo giocarmela 😂 il prossimo mi beccherete subito

    Sai che non sapevo avessi fatto un linguistico? Le ripetizioni lo sapevo, ma pensavo di un po' di tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theda @ 13/7/2019, 13:16) 
    CITAZIONE (Francesca1988 @ 13/7/2019, 12:28) 
    Vic, ti è sfuggito che io ho fatto il linguistico e dò ripetizioni! :lol:
    Poi va beh non potevo dirvi che metà della mia biblioteca è sulla resistenza e le persecuzioni razziali. Almeno sul primo AU volevo giocarmela 😂 il prossimo mi beccherete subito

    Sai che non sapevo avessi fatto un linguistico? Le ripetizioni lo sapevo, ma pensavo di un po' di tutto.

    Sì, di tutto un po' (a parte matematica dopo le medie), ma ho iniziato con inglese e francese
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Terrò a mente per le prossime fan fiction!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theda @ 13/7/2019, 13:44) 
    Terrò a mente per le prossime fan fiction!

    Effettivamente non l'avevo mai sfruttato molto nelle ff :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    Ben detto Veronica ! Qualcuna che ricorda che ho studiato pure spagnolo xD infatti ridevo malissimo quando vic mi disse che quella della resistenza francese pensava fosse mia ahahaah
    Io in realtà il dubbio l'ho sempre avuto tra ninon e Francesca, perché era inconsueto quel tipo di scrittura per ninon... Poi quando ho visto le votazioni, avevo già capito a quel punto!
    Di gianna mai avuti dubbi! Sapevo che leggeva cormoran strike e c'era pure porthos :lol: veronica è quasi sempre sgamabile! Raramente mi sfugge XD beh, io sono riconoscibile perché le mie storie si ispirano sempre a film/libri con tanto di citazioni simili, sono abbastanza scontata se si colgono i vari riferimenti!

    Edited by ReineAnne78 - 14/7/2019, 23:16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    E chissà come mai lo sono sempre :lol:
    Ti dirò ... Essere beccata è la cosa che meno mi interessa, mi importa come viene interpretata la storia, tanto che, come detto speravo in qualcosa in più, soprattutto visti i commenti di molte di voi ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Io vi ho abbinate tutte :P :lol:
    Vero... tu mi fai paura quanto Zelda per quanto analizzate ogni aspetto, punto (e virgola...) delle storie. Non che io disprezzi, anzi... lo trovo molto stimolante, però mi fate paura! XD
    Dato che non partecipo mai come sibilla, spesso non analizzo particolari e indizi ma mi limito a godermi la storia, ma capisco che per voi che siete "dall'altra parte" è divertente anche questo risvolto degli abbinamenti.

    In merito alla scrittura in sé, una cosa mi permetto di dirla: nel corso di questi anni, grazie ai contest che abbiamo affrontato, ognuna di noi (mi ci metto dentro anche io) ha migliorato e personalizzato sempre più lo stile, è innegabile. Qualcuna scriveva già molto bene fin dalla prima storia, altre che all'inizio faticavano un pochino sono decisamente migliorate, sia a livello di trame che di lessico, producendo storie scorrevoli e piacevoli alla lettura.

    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 13/7/2019, 15:09) 
    E chissà come mai lo sono sempre :lol:
    Ti dirò ... Essere beccata è la cosa che meno mi interessa, mi importa come viene interpretata la storia, tanto che, come detto speravo in qualcosa in più, soprattutto visti i commenti di molte di voi ...

    Vero, tu sei migliorata molto, stai modellando un tuo stile e questo è l'importante. La votazione lascia il tempo che trova, secondo me; io apprezzo molto i commenti più che la top, perché a volte ci si scontra con storie più avvincenti e meglio strutturate e, inevitabilmente, non si entra in classifica. Questo, però, non significa aver prodotto una storia brutta o noiosa. Se i commenti sono positivi, la storia è stata apprezzata.
    Già il fatto che ognuna di voi continua a scrivere, non demorde e non si fa scoraggiare, denota l'amore per la scrittura.
    E, personalmente, apprezzo molto questo aspetto di chi partecipa piuttosto che lo scoraggiarsi e non partecipare. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninon de la Fère @ 13/7/2019, 16:48) 
    Io vi ho abbinate tutte :P :lol:
    Vero... tu mi fai paura quanto Zelda per quanto analizzate ogni aspetto, punto (e virgola...) delle storie. Non che io disprezzi, anzi... lo trovo molto stimolante, però mi fate paura! XD
    Dato che non partecipo mai come sibilla, spesso non analizzo particolari e indizi ma mi limito a godermi la storia, ma capisco che per voi che siete "dall'altra parte" è divertente anche questo risvolto degli abbinamenti.

    Ahahahaha, come al solito ti piace vincere facile :P
    Questa volta è stato semplicissimo: Essendoci poche storie e sapendo più o meno gli stili e ciò che ognuna fa o ha fatto nella vita (non i minimi particolari ovviamente) non era poi tanto difficile.


    CITAZIONE
    In merito alla scrittura in sé, una cosa mi permetto di dirla: nel corso di questi anni, grazie ai contest che abbiamo affrontato, ognuna di noi (mi ci metto dentro anche io) ha migliorato e personalizzato sempre più lo stile, è innegabile. Qualcuna scriveva già molto bene fin dalla prima storia, altre che all'inizio faticavano un pochino sono decisamente migliorate, sia a livello di trame che di lessico, producendo storie scorrevoli e piacevoli alla lettura

    .

    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 13/7/2019, 15:09) 
    E chissà come mai lo sono sempre :lol:
    Ti dirò ... Essere beccata è la cosa che meno mi interessa, mi importa come viene interpretata la storia, tanto che, come detto speravo in qualcosa in più, soprattutto visti i commenti di molte di voi ...

    CITAZIONE
    Vero, tu sei migliorata molto, stai modellando un tuo stile e questo è l'importante. La votazione lascia il tempo che trova, secondo me; io apprezzo molto i commenti più che la top, perché a volte ci si scontra con storie più avvincenti e meglio strutturate e, inevitabilmente, non si entra in classifica. Questo, però, non significa aver prodotto una storia brutta o noiosa. Se i commenti sono positivi, la storia è stata apprezzata.
    Già il fatto che ognuna di voi continua a scrivere, non demorde e non si fa scoraggiare, denota l'amore per la scrittura.
    E, personalmente, apprezzo molto questo aspetto di chi partecipa piuttosto che lo scoraggiarsi e non partecipare. ;)

    Devo ammettere che nonostante inizialmente (a dire il vero, fino a non molto tempo fa) un determinato tipo di commento, su eventuali errori ecc mi innervosiva, però ringrazio ogni singola persona per averli fatti, perché se sono arrivata dove sono il merito è vostro.
    Io come ho detto quando ho iniziato a scrivere in questo forum, era da più di 20 anni che non lo facevo, e stare qui mi ha dato quell'imput che mi mancava da tanto tempo, tanto che continuano a balenarmi in testa cose (che poi puntualmente non riesco a portare a termine :lol:)
    Non sono molte le storie che ho scritto di cui vado fiera, questa credo sia la migliore in assoluto, per il tipo di tematica, per come è scritta, per avermi fatto spaziare in un tema che solitamente io non avrei mai trattato, perché i polizieschi non sono il mio genere preferito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeldaFitz @ 13/7/2019, 15:05) 
    Ben detto Veronica ! Qualcuna che ricorda che ho studiato pure spagnolo xD infatti ridevo malissimo quando vic mi disse che quella della resistenza francese pensava fosse mia ahahaah
    Io in realtà il dubbio l'ho sempre avuto tra ninon e Francesca, perché era inconsueto quel tipo di scrittura per ninon... Poi quando ho visto le votazioni, avevo già capito a quel punto!
    Di gianna mai avuti dubbi! Sapevo che leggeva cormoran strike e c'era pure porthos :lol: veronica è quasi sempre sgamabile! Raramente mi sfugge XD beh, io sono riconoscibile perché le mie storie si ispirano sempre a film/libri con tanto di citazioni simili, sono abbastanza scontata se si colgono i vari riferimenti!

    Beh si, ammetto che non ho fatto veramente nulla per nascondermi (anche se comunque non ci sono mai riuscita tanto bene). Ho deciso di citare il Tottenham Pub e ho pensato che sarebbe stato un po’ come un faro nella nebbia. Non mi importava molto. Ero ispirata da “Bianco Letale”. :woot:

    Ehm... chiedo scusa a Zelda.
    Scusa davvero, sono mortificata e anche rinc....
    nel tuo post, vedrai la scritta “modificato da ReineAnne”
    .. eh..
    volevo citare il tuo post e invece ho fatto “modifica”. Per cui l’ho aperto e ho scritto sotto. Quando mi sono accorta della boiata, ho cancellato quello che avevo scritto e l’ho riportato qui sopra.
    Scusa ancora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    Pfff tranquilla reine! Non me ne sarei nemmeno accorta se non lo dicevi ahahaha
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2019, 23:04   311 views
  Share  
.