Ciao a tutti! ⚜️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Scherzo dai... mi faresti compagnia! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    :rolleyes: :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHAH già vi adoro ❤️
    Una domanda.
    È normale che l’episodio nove della seconda stagione è stato un parto?
    Ci sono stati così tanti colpi di scena che adesso ho bisogno di guardare anche l’episodio 10, altrimenti non reggo fino a domani sera. 🥵
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Eh sì, cara... non credo tu possa fermarti al 9. Tu che puoi, guarda subito il 10!!

    Sono due episodi davvero strepitosi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Oddio, sai che a malapena mi ricordo cosa succede subito dopo il primo? La prima stagione me la ricordo fin troppo bene, ma la seconda ... Comincio ad avere dei vuoti (e nota che avevo deciso di ricominciarla da capo ...Ma per ora ho rivisto solo il primo episodio della prima stagione ... Ho talmente tante serie che vorrei ricominciare, cominciare e sto aspettando che ne inizino altre due, in più sono in fissa con le storie e fan art che non mi basta una vita per fare tutto).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninon de la Fère @ 9/7/2019, 23:13) 
    Eh sì, cara... non credo tu possa fermarti al 9. Tu che puoi, guarda subito il 10!!

    Sono due episodi davvero strepitosi!

    Corro!
    Lo so, purtroppo, ripeto che faccio così solo per far allontanare il momento “fine”
    Altrimenti avrei finito tutto in meno di qualche giorno 😭

    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 9/7/2019, 23:15) 
    Oddio, sai che a malapena mi ricordo cosa succede subito dopo il primo? La prima stagione me la ricordo fin troppo bene, ma la seconda ... Comincio ad avere dei vuoti (e nota che avevo deciso di ricominciarla da capo ...Ma per ora ho rivisto solo il primo episodio della prima stagione ... Ho talmente tante serie che vorrei ricominciare, cominciare e sto aspettando che ne inizino altre due, in più sono in fissa con le storie e fan art che non mi basta una vita per fare tutto).

    Posso capirti!
    Io stavo ricominciando Outlander da capo ma mi sono fermata per spaziare con The Musketeers!
    E dopo The Musketeers vorrei rivedere Versailles (perché appunto trovo note mooooolto vicine nelle due serie)
    Poi ho anche altro da cominciare quindi... 🥵
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Vittoria, piacere di conoscerti.
    Io sono quella che ha un debole per i villain ahahah, quindi eccomi qua, a sbandierare il verde di Grimaud (lo vedrai nella terza, non ho capito se ci sei già arrivata o stai ancora guardando le stagioni precedenti).
    Fa piacere vedere che qualcuno si innamora ancora di questa serie e che decide di presentarsi in forum e cercare informazioni ovunque sugli attori. Non sono tante le serie tv che generano tutto questo!
    Ho letto che leggi fan fiction. Le scrivi anche? Ti consiglio di approfittare dei contest che ogni tanto si tengono sul forum, perché ci si diverte un sacco.
    Buona permanenza nel forum!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ciao Theda!
    Grazie per l’accoglienza 🥰
    Sto finendo proprio adesso la seconda stagione quindi domani comincerò la terza per cui ancora non so chi sia questo Grimaud ma penso lo scoprirò presto!
    Ebbene sì!
    Ho cambiato totalmente idea su questa serie per un film visto in tv, sempre su “I tre moschettieri” (versione del 2011, mio film preferito, tra l’altro)
    Mi sono trovata ad aver visto solo le prime tre puntate della prima stagione ed a snobbarli per poi passare ad amore pure, e tra un po’ sto anche finendo questa fantastica serie, uffi!
    Le serie tv storiche mi prendono sempre molto.
    Tutto questo è successo anche con Versailles ed Outlander!
    Per quanto riguarda le fanfiction: momentaneamente leggo solamente!
    Magari in futuro potrei esserne ispirata e scriverne qualcuna! Mai dire mai ahahah
    🥰🥰🥰
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Qua molte (me compresa) hanno cominciato a scrivere con i contest, è un modo bellissimo per buttarsi, perché all'inizio pubblicano anonimamente, quindi nessuno sa che sei tu fino a quando esce la classifica delle più votate.
    Per le serie storiche, le adoro anche io. Versailles mi era proprio piaciuta, Outlander la conosco ma non ho ancora avuto modo di vederla. Le mie preferite però sono sulla storia inglese, quindi tutto ciò che ha a che fare con i royals (tipo Victoria, i Tudors) o con la storia inglese generale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Non mi ritengo molto brava nello scrivere per cui mi limito solo a leggere... almeno per ora!
    Comunque sì!
    Versailles l’ho amata tantissimo e credo sia iniziato proprio da lì, il mio amore per le serie storiche ~
    Cerco soprattutto sulla Francia poiché il mio personaggio storico preferito è Maria Antonietta 😍
    Ma purtroppo ancora nessuna serie per lei uffa
    Outlander si svolge in Scozia, vero... però ci sono accenni alla Francia ed ormai mi sono innamorata di quella serie tv per cui non posso abbandonarla! HAHAHAHAH
    Te la super consiglio ~
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Versailles? Avete detto Versailles??? Ciao mondo ... Altra serie che per un certo periodo ha fatto vacillare la Pasqualina qui presente ... Anche se ammetto che è merito del Pasqualino se l'ho iniziata (vede che se si innamora delle persone giuste fa anche "opere di bene"? :lol:)
    Amo tantissimo anche io le serie in costume anche se, Victoria purtroppo non sono mai riuscita a farmela andare a genio, per quanto sia una fan della famiglia reale inglese ... Però (ed è una di quelle che vorrei riprendere considerando che deve (o è uscita) la terza stagione) The Crown devo ammettere che non è male (anche se la seconda stagione l'ho mollata a metà, le prima era un po' più entusiasmante secondo il mio gusto personale).
    Tra le serie in costume (e qui le maledico accippicchiolina, perché pure grazie a quelle ho avuto degli sbandamenti non male per altri attori che mi hanno quasi sviato dal Pasqualino) che amo c'è "I Medici" (DANNATI "COSIMO E LORENZO" (sia il vecchio che il Magnifico).
    Mi è piaciuta tanto War & Peace con il nostro Tom (lo dico? ... No dai stavolta no, anche se un indizio ... ANDREIIII .... ok Basta :P)
    Vorrei cominciare Wikings, perché ne ho sentito parlare in una recensione su una radio e mi ha svoltato del tutto l'idea che avevo ... Ma prima o poi ci arrivo eh ...
    Poi tra le serie in costume c'è The Borgias con Luca ... Questa però deve piacere per riuscire a finirla ...
    E poi sì ci sono state anche serie un po' più "recenti" come ambientazioni ..,
    E tutto questo amore per le serie, lo devo a The Musketeers, perché prima guardavo qualcosa ma non è che fossi così interessata come invece lo sono ora.
    Ah! Dimenticavo ... Avevo visto qualche episodio anche di The Tudors, ma quando lo misero anni fa, lo fecero di sera tardi e quindi mi era un po' difficile, ma anche questa è ovviamente una di quelle che mi piacerebbe riprendere...)

    Per quanto riguarda le Fan fiction ... Beh ... Sappi che nemmeno io mi ci ritenevo (e mi ci ritengo tuttora, ma credo sia stato anche un bene per me aver cominciato a scriverle, per i più svariati motivi. Se deve arrivare, l'estro per cimentarsi arriverà ...)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 10/7/2019, 13:24) 
    Versailles? Avete detto Versailles??? Ciao mondo ... Altra serie che per un certo periodo ha fatto vacillare la Pasqualina qui presente ... Anche se ammetto che è merito del Pasqualino se l'ho iniziata (vede che se si innamora delle persone giuste fa anche "opere di bene"? :lol:)
    Amo tantissimo anche io le serie in costume anche se, Victoria purtroppo non sono mai riuscita a farmela andare a genio, per quanto sia una fan della famiglia reale inglese ... Però (ed è una di quelle che vorrei riprendere considerando che deve (o è uscita) la terza stagione) The Crown devo ammettere che non è male (anche se la seconda stagione l'ho mollata a metà, le prima era un po' più entusiasmante secondo il mio gusto personale).
    Tra le serie in costume (e qui le maledico accippicchiolina, perché pure grazie a quelle ho avuto degli sbandamenti non male per altri attori che mi hanno quasi sviato dal Pasqualino) che amo c'è "I Medici" (DANNATI "COSIMO E LORENZO" (sia il vecchio che il Magnifico).
    Mi è piaciuta tanto War & Peace con il nostro Tom (lo dico? ... No dai stavolta no, anche se un indizio ... ANDREIIII .... ok Basta :P)
    Vorrei cominciare Wikings, perché ne ho sentito parlare in una recensione su una radio e mi ha svoltato del tutto l'idea che avevo ... Ma prima o poi ci arrivo eh ...
    Poi tra le serie in costume c'è The Borgias con Luca ... Questa però deve piacere per riuscire a finirla ...
    E poi sì ci sono state anche serie un po' più "recenti" come ambientazioni ..,
    E tutto questo amore per le serie, lo devo a The Musketeers, perché prima guardavo qualcosa ma non è che fossi così interessata come invece lo sono ora.
    Ah! Dimenticavo ... Avevo visto qualche episodio anche di The Tudors, ma quando lo misero anni fa, lo fecero di sera tardi e quindi mi era un po' difficile, ma anche questa è ovviamente una di quelle che mi piacerebbe riprendere...)

    Per quanto riguarda le Fan fiction ... Beh ... Sappi che nemmeno io mi ci ritenevo (e mi ci ritengo tuttora, ma credo sia stato anche un bene per me aver cominciato a scriverle, per i più svariati motivi. Se deve arrivare, l'estro per cimentarsi arriverà ...)

    Ah beh, io ho iniziato proprio con Versailles!
    Tra l’altro ancora sconosciuta come serie in Italia, infatti la guardai in lingua originale, mentre la mia migliore amica la vide in italiano.
    Personaggio preferito? Ovviamente Philippe D’Orléans! AHAHAHAH
    Su “Victoria” non posso darti che ragione!
    Nonostante ci abbia provato non riesco a guardarla.
    Non mi prende proprio come le altre!
    Ammetto che, preferirei più guardare sulla storia francese ma ormai mi va bene tutto, purché sia in costume HAHAHA
    “I Medici” li ho in lista, quindi ho intenzione di vedere questa serie, nonostante il mio periodo storico preferito sia più il 600/700 ma tanto, è in costume HAHAHA 🤷🏼‍♀️
    “War & Peace” l’ho trovata anche io sul web perché appunto, cercavo qualche altra serie o film insomma, in cui era presente Tom Burke.
    Infatti non so se vederla o no 🤔 me la consigli?
    Per quanto riguarda “Vikings” c’è un mio amico di cui ne è pazzo (un po’ io con Versailles ed Outlander lol) e se da una parte vorrei guardarla, dall’altra sono un po’ restia per via della troppa violenza presente nella serie.
    Insomma, sì a scene un po’ cruente ma se poi è tutta carneficina, anche no ehw.
    Infine altre serie storiche che vorrei guardare sono: “Elisa di Rivombrosa” (sembra strano ma è ambientata nel 700, quindi ci sta per me), “Merlin” (più che altro perché ci sono Santiago Cabrera ed Alexander Vlahos 😍), “Harlots” e “Reign” 🥰
    E poi ho visto “Outlander” (stanno girando la quinta stagione)
    Amore della mia vita!
    Amo quella serie, non so starne senza!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Vikings, da quel che so, anche se non l'ho ancora vista ... Anche io la pensavo come te, ma stando a quello che ho sentito (poi magari in privato ti giro una cosa, così deciderai tu se iniziarla o no) penso di essermi sbagliata alla grande.
    Per quanto riguarda War & Peace ... A me è piaciuta tanto, avevo dei dubbi a riguardo però con il senno di poi ha un suo perché (e no, non è solo per "Andrei"). Per quanto mi riguarda se devo dirti se la consiglierei ... Sì assolutamente, poi chiaramente è soggettiva la cosa, come in tutte le cose, però sì, facci più che un pensiero, poi ci dirai (in Taverna c'è il topic dedicato se deciderai di iniziarla).
    I Medici ... Beh, se hai visto The Musketeers e Versailles, non puoi non vedere questa serie, tutto sommato sono legate l'una all'altra per ... Come diciamo io e Francesca ... Motivi di parentela :D.
    Scegliere un solo personaggio di Versailles che mi piace è difficile, perché il Duca D'Orleans ci mette del suo per non essere il mio preferito inizialmente .. Anche se poi lo si ama comunque ... Mi piacciono tantissimo Marchal e ovviamente Luigi XIV (e non si capisce dalla mia immagine di profilo ... No! :lol:) come personaggi maschili, anche se poi bene o male mi piacciono un po' tutti là dentro, (a parte due personaggi femminili che proprio detesto alla follia).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 10/7/2019, 14:02) 
    Vikings, da quel che so, anche se non l'ho ancora vista ... Anche io la pensavo come te, ma stando a quello che ho sentito (poi magari in privato ti giro una cosa, così deciderai tu se iniziarla o no) penso di essermi sbagliata alla grande.
    Per quanto riguarda War & Peace ... A me è piaciuta tanto, avevo dei dubbi a riguardo però con il senno di poi ha un suo perché (e no, non è solo per "Andrei"). Per quanto mi riguarda se devo dirti se la consiglierei ... Sì assolutamente, poi chiaramente è soggettiva la cosa, come in tutte le cose, però sì, facci più che un pensiero, poi ci dirai (in Taverna c'è il topic dedicato se deciderai di iniziarla).
    I Medici ... Beh, se hai visto The Musketeers e Versailles, non puoi non vedere questa serie, tutto sommato sono legate l'una all'altra per ... Come diciamo io e Francesca ... Motivi di parentela :D.
    Scegliere un solo personaggio di Versailles che mi piace è difficile, perché il Duca D'Orleans ci mette del suo per non essere il mio preferito inizialmente .. Anche se poi lo si ama comunque ... Mi piacciono tantissimo Marchal e ovviamente Luigi XIV (e non si capisce dalla mia immagine di profilo ... No! :lol:) come personaggi maschili, anche se poi bene o male mi piacciono un po' tutti là dentro, (a parte due personaggi femminili che proprio detesto alla follia).

    E allora credo che debba darmi un po’ da fare e cominciare tutte queste belle serie HAHAHAHAH
    Infatti guardando The Musketeers ho trovato un po’ di legami che mi hanno portata a Versailles ed infatti, adesso, voglio riguardarla lol
    Quindi, a questo punto, I Medici e War & Peace mi hanno convinta e sono già in lista.
    Vikings... mhh 🤔
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Quando ho aperto questo forum, anni fa, e ho postato la prima fanfiction, mai.. MAI avrei immaginato quanto avrebbe appassionato la scrittura.
    Quando e se vorrai provare, non hai che da chiedere per info e dubbi ;)
     
    Top
    .
57 replies since 8/7/2019, 16:24   506 views
  Share  
.