Cofanetto The Musketeers in italiano (tutte le stagioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte!
    Spero di non fare fastidio con questa discussione, ho provato a cercare ma mi sembra di non aver trovato nessuna discussione con quello di cui voglio chiedere!
    Comunque, vorrei tanto acquistare il cofanetto della serie The Musketeers che si può trovare un po’ ovunque nonostante sia una Limited Edition italiana.
    Secondo voi, ne vale la pena?
    Poiché voglio vedere la serie ma in lingua originale e purtroppo su internet, alcune puntate non sono più disponibili o comunque si vedono davvero male... ho pensato che magari, acquistando il cofanetto, la cosa si possa risolvere anche meglio.
    Oltre al fatto che poi potrei avere la serie sempre con me e riguardarla tutte le volte che voglio!
    Sia in italiano, sia in inglese con i sottotitoli italiani.
    Aspetto risposta e poi deciderò se acquistarlo o meno ma credo che sarà un grosso SÌ!
    ❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    Ciao dunque io non avendo una connessione internet favolosa e non avendo netflix o analoghi ho i DVD delle prime due stagioni (momentaneamente sono anche l'unica utilità certificata del mio ex :lol: ) e penso che, nonostante tutto, per il compleanno mi regalerò quello della terza.;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    PS: anche perché mi hai messo una gran voglia di riguardarmela tutta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Questo non fa altro che confermare la mia voce interiore che urla “compra quel dannato cofanetto” HAHHAHAHA grazie per avermi risposto ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Penso di aver capito a quale cofanetto fai riferimento. Lo avevo visto da Mediaworld ed era pure uno di quelli in sconto giorni fa con il prime day su Amazon.
    Se non ricordo male, ha il doppio audio inglese e italiano ma i sottotitoli solo in italiano. Poi il cofanetto stesso mi sembra molto carino, avresti tutte le stagioni in un unico "box" che sembra pure ben curato. Vedo che comunque sei già convinta sull'acquisto, e a questo punto dai retta al cuore!
    Avere i DVD è molto comodo per quando hai voglia di rivedertelo: basta un pc, o un lettore DVD, e sei a posto. Purtroppo da Netflix l'hanno rimosso, quindi io ora sarei orfana senza i DVD.
    Se lo prendi facci sapere com'è! Io l'ho visto solo da "fuori", sono curiosa di sapere se dentro ha qualche librettino o altre cose particolari visto che è pure in limited edition.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ciao Theda, grazie anche a te per avermi risposto!
    Comunque sì, è proprio quello il cofanetto di cui sto parlando.
    Ho setacciato tutta Amazon (e anche altri siti) per vedere se ci fosse anche altri di simile ma -in italiano- ho trovato solo quello.
    Altrimenti c’era il cofanetto nella versione inglese (quindi solo audio in inglese) ed era carino anche quello (senza contare il fatto che all’interno c’erano anche dei contenuti extra che spero escano anche in questa versione italiana).
    Purtroppo, al mediaworld qui, non ho fatto caso se ci fosse o meno ma orami l’ho già acquistato ieri su IBS. Dovrebbe arrivarmi giovedì questo 😍 non vedo l’ora!
    Io non uso nemmeno Netflix quindi figurati HAHAHAH devo fare la mendicante sui siti streaming per cui ho deciso di prendere il cofanetto... anche perché in inglese non ho trovato tutti gli episodi, e quelli che ci sono si vedono davvero male (io li guardo sulla tv grazie a chromecast).
    Comunque, nonostante sia una limited edition ho notato che è ancora disponibile in vari siti (Amazon, IBS, Mondadori, ecc...)
    Ovviamente, appena arriverà vi farò sapere tutto e magari allegherò anche qualche foto!
    Un bacio e buona serata! 💋❤️
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Uh, l'hai preso alla fine! Siiii quando arriva facci sapere tutto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Certamente!
    Credo che scriverò qui poi HAHAHAH giusto per non aprire un’ulteriore discussione ed evitare di dare fastidio alle altre 😅
    Tanto comunque si parlerà del cofanetto HAHAH
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    32C77652-8309-4EC5-B007-FB67D9E7621EMi è appena arrivato il cofanetto!
    Non vedo l’ora di aprirlo.
    Nel mentre vi posto le foto davanti e dietro del packaging!
    È troppo bello perché sembra un libro antico!
    Infatti lateralmente ci sono degli scomparti che sembrano formare i fogli che poi compongono un libro.
    Io pensavo fosse uno scatolo chiuso eheh 😅

    Dietro e laterale.CEA0812C-6243-4CBC-B50F-7F59001C578DEBDD2E4E-88B5-4BFC-A5ED-048358AFAC18
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Ma... meraviglia!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ragazze!!
    Dentro è una meraviglia!!!
    Vi faccio le foto di tutte le pagine e ve le posto perché merita!

    Eccovi tutte le foto del cofanetto per intero!
    Spero si vedano bene... credo si siano un po’ sparpagliate 😅32A86237-C09E-432D-B6DB-A266AF864B76D05587E7-C069-406D-A5B8-9100E6C3108F45C6075F-D6CA-4564-ABD1-FAE406D242C507C772A9-BDBB-4B0E-9367-19DF835AA788D1DD72A5-7DEE-483B-B9A5-65A5DC67A64514F629D7-64C8-4C4E-8900-149A83754ABF36AF8103-7BDC-4BF3-BD70-36ABDF8F575271046777-1124-49B8-80B3-E85D51F134A5A714E753-32CE-4EEE-B130-9BC10FF8E261FF0004F7-528F-4E0C-BBFE-8D55C19E09C0
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Mi sono accorta solo ora che alla fine della prima stagione e quindi nell’ultimo disco, oltre gli episodi 8-9-10 ci sono anche dei contenuti extra!
    Ho provato momentaneamente solo il primo disco e va molto bene, oltre alla qualità perfetta del dvd.
    Sono molto soddisfatta del mio acquisto!
    (Almeno per ora ahah)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Grazie per le foto! E' davvero molto bello. Mi piace un sacco che si apra a libro, e che è tutto compattato insieme e non "box sparsi", così stanno tutti insieme ed è più comodo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    46
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theda @ 24/7/2019, 15:40) 
    Grazie per le foto! E' davvero molto bello. Mi piace un sacco che si apra a libro, e che è tutto compattato insieme e non "box sparsi", così stanno tutti insieme ed è più comodo.

    Infatti nelle foto su internet sembra un semplice scatolo e poi dentro come se ci fossero i dvd.
    Invece no, è tipo libro ed è molto bello!
    Grazie a voi per avermi lasciato la possibilità di condividere queste foto ed il mio nuovo gioiellino!
    ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Che splendore!
    Grazie per le foto e per le prime impressioni ... Peccato che io odi profondamente comprare da internet ...
     
    Top
    .
38 replies since 20/7/2019, 19:58   456 views
  Share  
.