Posts written by brioche

  1. .
    In primo piano l'anello di matrimonio.. Tanto per mettere in chiaro!!
  2. .
    Ciao Sunny, io sono Bri, sono fans di tutti, meno che della S3, ah scordavo: anche la regina mi piace pochetto.
    Gira con tranquillità per il forum e chiedi pure se hai bisogno. Io sono esperta in fanfiction, in altre cose meno. Ah scordavo qui ci sono molte esperte in manzi o attori che dir di voglia. Ne hai scelto uno proprio affascinante.
    Benvenuta.
  3. .
    lui è esperto.. x
  4. .
    Più che inciampare nei piedi, forse.. il mantello può servire a salvarsi dai piatti che arriveranno.. hung
  5. .
    No ma ha un cane bianco???? amo quell'uomo!
  6. .
    CITAZIONE
    ed eccoci al dunque. E' bello come lui , sempre sicuro di sè sta volta dubiti di tutto e pensi di averla persa. E anche il fatto che cerchi Fisicamente di farla tacere con i suoi baci fa tenerezza, solo che poi capisce ancora meno , visto che lei risponde in modo passionale. E pure il luogo scelto pare magico, come quello che Cecile sta per dirgli!

    e già, eccoci al dunque, gli uomini già comprendono meno, in questo caso poi lui è confuso. Colpa anche di lei che non è mai chiara..
    CITAZIONE
    questo è vero amore e non aggiungo altro


    decisamente, Cecilamis possono non piacere, ma attraverso tutta la loro storia non si può negare che ciò che li lega sia raro.. e prezioso
    CITAZIONE
    E poi sul finire l'ombra del male, in contrasto assoluto con la frase detta da D'Artagnan sul fatto che si meritano un po' di pace evil incalza e sembra instradare verso un finale/nuovo inizio



    Grazie per fare notare come sempre ci sia un'ombra nel destino di questi personaggi, non staranno mai tranquilli, perché sono esposti. Non sono dei contadini qualunque. sono conti contesse moschettieri, amici di Re e Regine, con intrighi alle spalle e davanti a loro. Con molti nemici che non li lasceranno MAI in pace
    Grazie per commentare Cami. :wub:
  7. .
    Io ricordo che Ninon disse ,non so se in privato o nel forum, che si poteva partire dalla fine della seconda, da metà della terza, dalla fine della terza, da un episodio della terza...Da dove si voleva.
    La cosa importante era dare una fine a tutti, a me sembra che la fine a tutti sia data coerentemente.. ;)
  8. .
    Questa storia ce la racconta Costance, la unica che resiste al tempo, e lo merita, era la unica donna all’inizio, prima della Regina per Aramis, prima del ritorno di Milady che però è sempre stato con sensazioni di negatività. È giusto che sia lei ad amarli tutti e a raccontarci la loro storia.
    Ho notato il fiore giallo, è un omaggio alle pasqualine?
    Mi è piaciuto il ricordo de viaggio a Mont Saint Michel, uno spicchio di vita serena.
    Al contrario dei Simons la scrittrice ha lasciato che Costance sia una donna del suo tempo. Inconcepibile nel 1600 pensare di non volere mettere al mondo figli. Ed ecco il cruccio, non ne hanno avuti. Ma c’è Raul. Una curiosità: lo descrivi con la pelle ambrata , lo hai immaginato figlio di Silvye?
    Parlando di figli hai chiuso anche il cerchio di Aramis con Luigi XIV non farò commenti (chissà perché…), ma hai dato fine logica anche alla sua storia BBC incrociandola con Dumas.
    Aiutata sempre dal grande scrittore, hai fatto creare una famiglia a Porthos, quello che non l’aveva avuta da bimbo. Bella idea anche questa, Alice è sempre piaciuta a tanti.
    Commovente la morte di D’Artagnan, morte fortunata per un guerriero.
    Raul rimane ed ha persino un figlio di nome Olivier.
    La vita dei moschettieri segue la ruota della vita, in un modo preciso è logico.
    Hai tirato tutti i fili che la BBC aveva creato. A te non ti è scappato nulla.
    Per quanto riguarda lo stile, sono arrivata a fondo senza accorgermi da quanto “fila” (termini molto usato da noi che scriviamo…) e soprattutto senza pesi sul cuore… Bella storia.
    Brava complimenti.
  9. .
    C'è Cecile.. :wub: :wub:
  10. .
    NO.... poi si arrabbia per i segreti di Maddy.... ma prima o poi glielo dirà.. spero... rocket
  11. .
    Non è gigante .. ha solo due anni.. piccinino lui! È così tenero che Maddy lo amerà di sicuro... forse...
  12. .
    Finale più rilassato, confesso che lo preferisco... e molto. Elodie non mi piace, ma per il resto, adoro Aramis farfallino e Athos con Milady decisamente meglio che con altre. Brava autrice, si legge e si può continuare a sorridere...
  13. .
    :o: :o: :o: L'arrivo di Milady con il bimbooooooo!!! Olivier.. :wub: :wub: :wub: :wub:
  14. .
    Io credo che siano come fratelli di sangue, sono rimasti senza famiglia tutti e due, e sono cresciuti insieme. Sono ciò più vicino ad una famiglia che hanno.
    Per quello viene poi naturale incrociare Cecile con Maddy piuttosto che Cecile con Costance..
  15. .
    Molto bello questo dormi veglia di Grimaud. Ci sembra molto vulnerabile davanti a Signy. Io mi chiedo... ma gli inseguitori dove sono?
    La prima canzone.. mi piaceva tantissimo... ai miei tempi, la versione originale. questa è dolcissima..
    La seconda è una scoperta. Perfetta per scrivere ff
2994 replies since 26/6/2013
.