Posts written by Veronica Consonni D'Artagnan

  1. .
    Senza_titolo_157
    Credit: Mio Screenshot on official_hugo_speer

    Stando a quello che ormai è appurato essere il profilo Instagram ufficiale di Hugo (che noto conoscono in pochissimi, tra l'altro nessuno dei colleghi pare esserne a conoscenza), l'interprete del nostro AMATISSIMO Treville, prenderà parte alla terza stagione della serie targata Netflix/ITV nel ruolo di Frank Young, ruolo interpretato già verso la fine della scorsa stagione.

    Ambientato nella Londra contemporanea con un ufficiale di polizia metropolitana britannico al centro, Marcella è il noir scandinavo per le strade della Gran Bretagna. Detto con lo stile nordico chiaro di Rosenfeldt, pieno di ganci e azione, la serie condurrà il pubblico attraverso un labirinto narrativo fino agli ultimi momenti del dramma.
    Marcella approfondirà anche la psicologia di una detective che lavora da sola in un caso di omicidio seriale con molti potenziali sospetti e vittime. Ritornato alla Met's Murder Squad dopo una pausa di carriera di 12 anni, Marcella Backland è una detective di circa 30 anni che ha rinunciato al suo ruolo per sposarsi e dedicare la sua vita a fondare una famiglia.
    Con la brusca fine del suo matrimonio con l'amore della sua vita Jason e isolata dalla figlia in collegio, Marcella torna a lavorare mentre cerca di dare un senso a ciò che è successo nella sua vita. Fonte: IMDB.COM

    Il cast di questa terza stagione comprende, e dovrebbe comprendere (non c'è ancora nulla di definitivo, o quanto meno un sito con il cast al completo non lo trovo e su IMDB il cast della nuova stagione non è dato saperlo):

    Hugo Speer - Frank Young
    Anna Friel - Marcella Backland
    Nicholas Pinnock - Jason
    Ray Panthaki - DI Rav Sangha
    Loro non sono ufficiali, IMDB me li dà ancora come protagonisti della 2^ stagione
    Amanda Burton (Waterloo Road) - Katherine (matriarca della famiglia Maguire)
    Aaron McCusker (Shameless) Finn Maguire, figlio di Katherine
    Kelly Gough (Broadchurch) - Stacey Maguire, sorella di Finn e quindi figlia di Katherine
    Martin McCann - marito di Stacey (che evidentemente non ha un nome :D)
    Eugene O'Hare (The Fall) - Eddie il poliziotto di quartiere
    Michael Colgan - non ha un ruolo ancora :P
    Paul Kennedy - Lawrence
    Glen Wallace - Matt

    Gli episodi dovrebbero essere 8
    L'uscita prevista stando all'immagine che vi ho messo dovrebbe essere questo mese, anche se l'articolo da cui ho estrapolato il cast dice il prossimo anno.
    Fonte: IMDB.COM e www.cosmopolitan.com/uk
  2. .
    Che splendore!
    Grazie per le foto e per le prime impressioni ... Peccato che io odi profondamente comprare da internet ...
  3. .
    A proposito del look alla Aramis di Santiago ...

    D_8_Y4zUcAAnI56D_8_ZxkUwAA8JoND_8_ai9U4AEDFJOD_8_bP1VUAAL3Kq Credit: abbyprincess2 Twitter

    D_9RwU0U4AUymbP Credit: Entertainment Tonight Twitter
  4. .


    Credit: Elmer van der Marel per Deadline.com



    Peter White
    18 luglio 2019 3:50


    L'emittente britannica ITV e una manciata di reti europee hanno aderito al remake del classico dramma poliziesco britannico, Van Der Valk.
    Questo dopo che Deadline ha rivelato ad aprile che l'attore di Safe and Mad Dogs, Marc Warren sarà il protagonista del riavvio del produttore della White Pictures Company Pictures e di All3Media International.

    La serie in tre parti andrà in onda su ITV nel Regno Unito, sulla tedesca ARD, che ha co-commissionato la serie con All3Media International, France Télévisions e NPO Netherlands.
    Company e All3Media International stanno adattando la serie che è stata trasmessa per la prima volta nel 1972 e ha funzionato per cinque stagioni. Lo scrittore di Midsomer Murders, Chris Murray sta scrivendo una serie di episodi in tre parti.
    Lo spettacolo segue la storia di un intelligente e impenitente detective olandese che naviga nella vivace ed enigmatica città di Amsterdam, risolvendo misteriosi crimini usando un'attenta osservazione umana e rilevamento ispirato ...
    La serie originale, prodotta da Thames Television per ITV, è stata interpretata da Barry Foster nel ruolo del detective commissario olandese Piet/Simon Van Der Valk.
    È stato liberamente ispirato ai romanzi di Nicolas Freeling. Warren interpreterà il detective.
    Van der Valk, coprodotto dal produttore olandese NL Film, sarà prodotto da Michele Buck (Agatha Christie's Poirot) e All3Media International, capo Louise Pedersen, che supervisiona le vendite della serie di film drammatici della compagnia tra cui titoli di detective come Midsomer Murders.
    Michele Buck, produttore esecutivo di Company Pictures, ha dichiarato: 'È emozionante ricreare Van der Valk, una serie di detective contemporanea con personaggi attraenti e intriganti, pericolo e umorismo, e uno scenario fantastico ad Amsterdam. Siamo lieti di collaborare con All3media international e ARD in qualità di commissari e siamo molto orgogliosi che, quando iniziamo le riprese, abbiamo già altri partner sul posto mentre siamo ancora in produzione '.

    Il cast comprende:
    Maimie McCoy (The Musketeers) ndr nell'articolo scrivono The THREE Musketeers ('na rabbia quando leggo sta cosa, e non è nemmeno la prima volta!!!) recita al fianco di Warren nei panni di Lucienne Hassell, il suo coraggioso e fieramente competente braccio destro.

    Il cast include anche:
    Luke Allen-Gale (Dominion)
    Elliot Barnes-Worrell (Jericho)
    Darrell D’Silva (Strike Back)
    Emma Fielding (Les Misérables)
    Kees Boot (Judas)
    Reinout Bussemaker (Flight HS13)
    Frances Grey (Home Fires)
    Daniel Lapaine (The Durrells)
    Stephanie Leonidas (Snatch)
    Mike Libanon (Kill Switch)
    Vineeta Rishi (Line of Duty).

    Al momento come potete notare non c'è una data, vi faremo sapere quanto prima.


    SERIE VIETATA AI MINORI DI ANNI 14.



    Edited by Veronica Consonni D'Artagnan - 21/4/2020, 02:53
  5. .
    D_Yju97XkAEV1ueD_Yju96W4AE0YNp Early birthday!
    Tamla ha già iniziato a festeggiare il suo compleanno (che è a fine mese).
    Credit: Tamla Kari Twitter.
  6. .
    CITAZIONE (Ninon de la Fère @ 13/7/2019, 16:48) 
    Io vi ho abbinate tutte :P :lol:
    Vero... tu mi fai paura quanto Zelda per quanto analizzate ogni aspetto, punto (e virgola...) delle storie. Non che io disprezzi, anzi... lo trovo molto stimolante, però mi fate paura! XD
    Dato che non partecipo mai come sibilla, spesso non analizzo particolari e indizi ma mi limito a godermi la storia, ma capisco che per voi che siete "dall'altra parte" è divertente anche questo risvolto degli abbinamenti.

    Ahahahaha, come al solito ti piace vincere facile :P
    Questa volta è stato semplicissimo: Essendoci poche storie e sapendo più o meno gli stili e ciò che ognuna fa o ha fatto nella vita (non i minimi particolari ovviamente) non era poi tanto difficile.


    CITAZIONE
    In merito alla scrittura in sé, una cosa mi permetto di dirla: nel corso di questi anni, grazie ai contest che abbiamo affrontato, ognuna di noi (mi ci metto dentro anche io) ha migliorato e personalizzato sempre più lo stile, è innegabile. Qualcuna scriveva già molto bene fin dalla prima storia, altre che all'inizio faticavano un pochino sono decisamente migliorate, sia a livello di trame che di lessico, producendo storie scorrevoli e piacevoli alla lettura

    .

    CITAZIONE (Veronica Consonni D'Artagnan @ 13/7/2019, 15:09) 
    E chissà come mai lo sono sempre :lol:
    Ti dirò ... Essere beccata è la cosa che meno mi interessa, mi importa come viene interpretata la storia, tanto che, come detto speravo in qualcosa in più, soprattutto visti i commenti di molte di voi ...

    CITAZIONE
    Vero, tu sei migliorata molto, stai modellando un tuo stile e questo è l'importante. La votazione lascia il tempo che trova, secondo me; io apprezzo molto i commenti più che la top, perché a volte ci si scontra con storie più avvincenti e meglio strutturate e, inevitabilmente, non si entra in classifica. Questo, però, non significa aver prodotto una storia brutta o noiosa. Se i commenti sono positivi, la storia è stata apprezzata.
    Già il fatto che ognuna di voi continua a scrivere, non demorde e non si fa scoraggiare, denota l'amore per la scrittura.
    E, personalmente, apprezzo molto questo aspetto di chi partecipa piuttosto che lo scoraggiarsi e non partecipare. ;)

    Devo ammettere che nonostante inizialmente (a dire il vero, fino a non molto tempo fa) un determinato tipo di commento, su eventuali errori ecc mi innervosiva, però ringrazio ogni singola persona per averli fatti, perché se sono arrivata dove sono il merito è vostro.
    Io come ho detto quando ho iniziato a scrivere in questo forum, era da più di 20 anni che non lo facevo, e stare qui mi ha dato quell'imput che mi mancava da tanto tempo, tanto che continuano a balenarmi in testa cose (che poi puntualmente non riesco a portare a termine :lol:)
    Non sono molte le storie che ho scritto di cui vado fiera, questa credo sia la migliore in assoluto, per il tipo di tematica, per come è scritta, per avermi fatto spaziare in un tema che solitamente io non avrei mai trattato, perché i polizieschi non sono il mio genere preferito.
  7. .
    E chissà come mai lo sono sempre :lol:
    Ti dirò ... Essere beccata è la cosa che meno mi interessa, mi importa come viene interpretata la storia, tanto che, come detto speravo in qualcosa in più, soprattutto visti i commenti di molte di voi ...
  8. .
    Quindi mi state dicendo che sono diventata brava a camuffarmi?
  9. .
    Ahahah, stavolta era piuttosto semplice! :P
  10. .
    Le autrici erano tutte specificate nel topic di iscrizione, compresa Pandina, che però non si era ben capito se partecipasse o no, per problemi personali ... Con il senno di poi, essendo solo 5 la risposta è stata semplice, anche se ti confesso che anche io prima del contest mi sono chiesta chi partecipasse.
    Per la questione sibilla: Inizialmente, prima che uscissero le altre, pensavo anche io che quella sulla resistenza fosse di Zelda. ma Fra si è leggermente fregata con il commento dicendo che ama il periodo e Zelda ... Beh, quella spagnola non poteva che essere sua, D'Artagnan come protagonista e il suo periodo di Erasmus sono stati due begli indizi.
    Ho avuto anche dei dubbi su quelle di Gianna e Ninon, perché una ama Porthos, l'altra anche se non ama i Milathos comunque spesso stupisce e ti piazza lì il personaggio che non ti aspetti, però memore del fatto anche che Gianna era stata recentemente a Londra da Phil sono riuscita a tirare le somme.
  11. .
    Ora son curiosa però ... Chi pensavi avesse scritto cosa?
  12. .
    Tamla protagonista del video musicale Wide Eyes And Halos dei The Reytons:

    Credit: The Reytons Twitter e Youtube
  13. .
    Ecco, mi sono accorta che io questa storia non l'ho mai letta ... :blink: Rimedierò promesso ... Se e quando uscirò viva da quella che sto mettendo giù!
  14. .
    Oh! Una delle mie preferite di quelle che ho scritto!
    Lascia qualche commento sotto le storie che leggi se ti va.
  15. .
    Dal canto mio dico che grazie a questo forum ho voluto rimettermi in gioco e mettermi a imparare di nuovo ... Perché se da un lato magari i commenti ti lasciano un po' l'amaro in bocca, dall'altra ti (mi) hanno spronata a cercare di migliorare ... Tanto che, come ho detto più volte su twitter e non solo, ogni tanto passo a dare un'occhiata alle storie che ho già scritto e ci rimetto mano per correggerle (ci sto lavorando da qualche tempo a una ma ultimamente, vuoi che ho in mente un sacco di roba, vuoi che il cervello è in palla, ci sto lavorando ma ho concluso poco :P) in più ne sto scrivendo altre ... Diciamo che quando il mio cervello frulla idee è un casino perché lascio tutto a metà.
7832 replies since 27/1/2015
.