Posts written by ReineAnne78

  1. .
    Si, specie quando rimango a casa da sola o non ho tanta voglia di uscire.
    - stargate atlantis
    - Grimm
    - il trono di spade
    - once upon a time
    - Salem
    - teen wolf
    - last ship


    Edit by Ninon per sistemare il topic. :)

    Edited by Ninon de la Fère - 22/2/2015, 23:23
  2. .
    Anch'io l'ho ripreso in mano e ho cominciato a rileggerlo. :)
  3. .
    Nono non voglio disturbare 😄 era solo curiosità Ninon. Siete tutte molto carine. Grazie a tutte! 😄👏👏😄👏
  4. .
    Si ma se schiattano tutti, finisce la serie! ahahahah!
    Non so se qualcuno di voi ha mai visto "la maschera di ferro" con Leonardo Di Caprio, ma la regina Anna di cui si parla nel film è la regina di questa serie, cioè la madre di Luigi XIV, il Delfino, tanto per capirci (al secolo il Re Sole) e in quel film, a parte che i figli della regina sono due gemelli: Filippo e Luigi e sono i figli di D'Artagnan (e qui Dumas si rivolterà nella tomba), comunque Aramis è un gesuita, come nel libro ed anche in un altro film sui moschettieri (dove Constance muore avvelenata da Milady per ordine di Richelieu), Aramis è sempre un gesuita.
  5. .
    ahahahah!! sisi scherzavo, è che quando sono andata a gironzolare sul web per avere qualche notizia di Luke, ci son rimasta, perché pensavo fosse più grande!
    E' vero siete un bel gruppo :)

    AAAHHH!! Ho parlato con te Ninon su facebook?
  6. .
    No in effetti lui è rappresentato benissimo, anche nel libro...diciamo che proprio non è un eroe. -_- comunque... non mi stupisco che sia andata a cercare altro.... e che altro..
  7. .
    ma scusate...e lo schiaffone che monsiuer Bonaciuex da a Constance?.... ok calma..
  8. .
    Grazie! Beh immagino proprio di si.
    :)
  9. .
    Ninon per forza. Milady ha comunque avuto la sua occasione e.... purtroppo avrà sempre un posto nel cuore di Athos, lo si deduce dal fatto che non riesce a dimenticarla. E' tutta molto ingarbugliata la loro stoia, il fratello di lui che tenta di violentare lei, lei che lo uccide per difendersi e Athos che non perdona lei ma sa benissimo (come poi lui stesso afferma in un episodio) che Milady è così perché lui ha contribuito a renderla così. E forse non è tutta colpa di Milady. Per cui per tutta questa serie di cose che hanno provocato solo morte, lacrime e sofferenze è meglio troncare e cominciare una nuova storia con un'altra donna.
  10. .
    Ciao a tutti, gironzolo per il forum da un po', nel senso che vi leggo da un po' di tempo, volevo fare i complimenti alla persona (o alle persone) che si occupa (occupano) di questo forum perché è riuscita a creare un bell'ambiente. Ho visto, per la prima volta, questa serie televisiva per caso, una sera, ero in casa da sola e mi sono messa a fare zapping, fra l'altro non era nemmeno la prima puntata, c'era due uomini (in seguito ho scoperto essere D'Artagnan e Athos) davanti ad una casa che bruciava. Comunque di lì è stata la mia rovina, ho trovato le puntate precedenti e poi non ho più mollato. Son fantastici, tutta la serie è meravigliosa (e poi ho ritrovato Aramis, che guardavo già in un'altra serie televisiva), è vero che tutte le volte che guardo D'Artagnan, corro il rischio di essere arrestata per pedofilia, ma questa serie è fatta molto bene!
3310 replies since 22/2/2015
.