The Musketeers - 2x03 The Good Traitor

Trailer, Immagini, Riassunto e Commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Aniamoser condivido su tutto ciò che hai detto! anche a me Anna non è mai piaciuta, sembra una gatta morta senza carattere .... non mi piace proprio.
    Anche io vedo Aramis un pò perso ... anche perchè se il Delfino è davveros suo figlio, il segreto dovrà portarlo fino alla tomba.
    Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nelle prosisme puntate, vedremo se ci saranno delle svolte.... eh mi sa che devono tutti tornare a quelli che erano un tempo, altrimenti sia Milady che Rochefort li distruggeranno (dopotutto il loro scopo è sempre stato quello di distruggere i moschettieri). Forse ora a Rochefort interessa poco di loro, ma se i 4 moschettieri si sciogliessero lui sarebbe molto felice, non neghiamolo.
    Il Re li tratta proprio male, spero che non si abbattino.
    Penso che ne vedremo delle belle.. per la prosisma puntata dobbiamo attendere il 30 gennaio ma pazienza!
     
    Top
    .
  2. aniamoser
     
    .

    User deleted


    Chiara nella mia mente, forse troppo malata, ho già pensato a come Aramis possa superare questa fase di depressione post paternità. Un bel colpo in testa, lieve commozione celebrale che non apporti conseguenze ne fisiche ne mentali ma basti a fargli perdere solo una piccola parte della memoria ovvero la notte passata con la regina. Tale avvenimento riporterebbe sugli schermi l'Aramis di sempre, bello dolce e seducente, oscurando per sempre, spero, l'Aramis larva umana che si trascina avvilito per Parigi. Comunque spero vivamente che nelle prossime puntate i moschettieri abbiano un po di gloria Aramis ritorni il seduttore di sempre, vederlo avvilito mi distrugge
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Qualcosa dovrà succedere! non penso che Aramis sarà così per tutta la seconda serie ... qualcuno gli darà uno scossone ... sono sicura che qualcosa succederà .. poi spero di vedere presto l'episodio di Porthos che scopre di più sul suo passato e la sua reazione...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Athos Fans
    Posts
    6,009
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Quando ho visto le anticipazioni della terza puntata nella scorsa puntata ho creduto davvero che Anne si fosse arresa rochefort. Infatti ho tirato un sospiro di sollievo XD
    Poi la mia stima nei suoi confronti è aumentata nel vedere la classe e l'impossibilità che ha mostrato nel vedere Luigi con milady.
    Questo mi fa ancora più quanta poca considerazione e rilevanza avesse la fedeltà maschile verso una donna, se pur regina. Almeno non l'ha fatta vedere anche alle guardie.

    Lo sguardo tra milady e con stanze è stato epico XD al pari quasi di quando Athos rivede milady U.U

    Per il resto non ho molto da dire. Il delfino ha creato problemi che sono stati risolti in modo ortodosso, ma la situazione lo richiedeva e devo ammettere che constanze ha davvero osato molto.

    Il ti amo di rochefort ha lasciato sbigottita pure me oltre che la regina. Penso che a modo suo, lui la amo per davvero. È faccia do tutto per averla.

    Aramis invece sta proprio uscendo di testa ed un po mi dispiace per lui. Cioè ... Ha quasi fatto ammazzare i suoi amici.

    Ammetto che alla finensperavo che la figlia di quel tipo avesse la forumala e la regalasse a Porthos. Così almeno il re non li faceva ancora di più una schifezza >.>

    Mmm ... Non so cosa aggiungere anche perché non mi ricordo bene la puntata e dovrei rivederla. Siccome la vedo coi sottotitoli ho difficoltà a vedere le immagini e quindi non mi rimane molto impresso >.>
     
    Top
    .
18 replies since 15/1/2015, 11:53   714 views
  Share  
.