Posts written by t i f f a n y ~

  1. .
    Già, sarebbe un vero peccato se il re cambiasse radicalmente!
    Penso che si farà un po' più serio (insomma, c'è una guerra in corso!), ma spero anche io che gli resti la sua irresistibile "cretinaggine"!
  2. .
    Posso immaginarci...

    *durante la programmazione*

    Qualcuno ha detto trama? C'è una trama? Oh, c'è qualcuno che spara? Una guerra, un qualcosa? Chi sta parlando? Ehm, sono un po' distratta. :XD_: Non capisco che cosa stiano dicendo. :XD_:
  3. .
    Davvero. *-*
    Con quel nuovo look, Tom ha raggiunto livelli di figaggine che sfiorano l'illegalità. *-*
  4. .
    Che belle parole davvero! :) Mi auguro che sia rimasto lo stesso. :) Sarei curiosa di leggere cosa pensano di lui gli altri moschettieri! (cosa ne pensiamo noi è scontato! :D )
  5. .
    LOL io cerco di starvi dietro, ma mi assento per un paio di giorni e mi trovo pagine e pagine da leggere! XD
  6. .
    LOL, bella l'immagine per la nascita della principessina! XD
  7. .
    Nuovo look di Athos :Q_____

    *si incanta*
  8. .
    CITAZIONE (Wiwin @ 25/4/2015, 01:32) 
    Zelda. Considerati fortunata che non posso usare parolacce XD
    Tom è bellissimo anche con un po' di pancetta, e ci tengo a sottolineare che era prima che facesse tutto il training per i Moschettieri, quindi ora probabilmente è un gran figo MA CE LO TENGONO NASCOSTO!! Spero in una grande rivelazione nella terza stagione, in cui si strappa la camicia di dosso e faccia vedere a tutte le Pasqualine cos'è un vero uomo.

    Ahahahahah hai vinto! XD
  9. .
    Per citare Aramis: "He was considered handsome" :Q__
  10. .
    Ahahahah! Concordo. XD
  11. .
    Bello anche con l'espressione tormentata! XD Come fa?! XD
  12. .
    Mah, non credo che debbano impararsi a memoria il copione. O almeno, non credo: basta che imparino le battute scena per scena, non dovrebbe essere come in teatro dove gli attori devono mandare a memoria tutta l'opera completa.
    Ma non ne sono sicura ^^''
    Comunque è impressionante quanto siano voluminosi gli script di ogni episodio *-*

    E resto in attesa di nuovi piccoli spoiler! :D
  13. .
    CITAZIONE (philosophy88 @ 7/4/2015, 21:14) 
    Io ho una teoria, che a te Chiara so che non convince, però la espongo lo stesso : secondo me Aramis rimane prete, ma tornerà comunque con i compagni. Sono convinta che rimane prete perché , benchè ormai lui sia scivolato nella quarta posizione tra i miei preferiti, lui è un uomo d'onore, e alla fine si è reso conto della sua miriade di errori.

    Non riesco a concepire che spezzerà il voto. Non l'ha fatto con leggerezza, non l'ha fatto solo per disperazione. E' un uomo con una spiritualità molto marcata, non può fare un voto e poi far finta di niente "ole, andiamo in guerra" . No, io penso che lui rispetterà la decisione presa, almeno per un po'.

    Poi questo non gli impedirà certo di seguire i compagni in battaglia : per esempio, non era raro anche nelle due recenti guerre mondiali, che i cappellani seguissero i soldati. Ovviamente gli autori sono più bravi di me e si inventeranno qualcosa di meglio per giustificare la sua presenza!!!

    Questo è quello che penso io, poi succederà tutt'altro tranquille :lol:

    Io sono del tutto d'accordo con te e spero che facciano così perché nel libro Aramis è combattuto tra l'aspirazione a diventare abate e la vita da moschettiere (e da donnaiolo). Nel libro questo contrasto è reso in modo buffo e ridicolo, mentre qui gli autori lo hanno fatto diventare un conflitto drammatico. Ma a me personalmente piace, perché aggiunge profondità ad Aramis-telefilm e rispecchia di più, anche se con intenti diversi, Aramis-libri.

    Insomma per me rimarrà monaco e molto a lungo, ma come avete detto tutte voi, di sicuro parteciperà alla guerra come una sorta di "monaco guerriero": impossibile pensare a una stagione senza Aramis!
  14. .
    No, secondo me i reali di Francia non sono così stupidi. XD
    Nel senso che Luigi si fa ingannare continuamente da Rochefort, ma questo succede non perché Luigi sia stupido, ma perché Rochefort è un genio del male capace sempre di essere presente al momento giusto dicendo la cosa giusta e facendo credere a tutti ciò che vuole lui. :P Insomma, è facile cascarci anche per una persona intelligente.

    Nelle due scene che ho citato invece Luigi e Anna si comportano fuori dal personaggio per far progredire la trama, e questo per me è un errore. Cioè, dopo la scena dei pazzi dell'eclissi, la reazione normale di Luigi nei confronti di Milady avrebbe dovuto essere di gratitudine, ma gli autori hanno piegato il personaggio ai fini della trama e anziché ringraziarla per aver salvato la vita di tutti, lui si arrabbia con lei perché gli autori volevano far allontanare Milady da Luigi e farla riavvicinare ad Athos.
    Altra scena: il crocifisso, mentre quello di per sé non è una prova della relazione, è solo la prova che lui le ha salvato la vita una volta, ma gli autori volevano che Rochefort scoprisse la relazione tra Aramis e Anna e allora lo usano come prova.

    Insomma, non so se mi sono spiegata, ma ritengo un errore quando gli autori del telefilm non rimangono coerenti con un personaggio o gli fanno fare cose prive di senso solo per esigenze di plot.

    Devo dire però che questi sono gli unici due casi che ho trovato e che mi hanno fatto storcere il naso; per il resto, i personaggi sono sempre coerenti con se stessi ed è un piacere.
  15. .
    Eeeeh be' *-*
    Grazie per queste immagini. <3
51 replies since 28/12/2012
.