Santiago: Dicono di lui .... (colleghi e colleghe)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    In questa sezione potete mettere ciò che i colleghi o le colleghe dicono di lui.
    Ho trovato questa dedica di Brittany Murphy, l'attrice scomparsa nel 2009.
    Ha lavorato con Santiago nel film "Amore e altri disastri" nel 2006.


    Santiago is a dream to work with. He’s kind, he’s soulful, his spirit shines out of his eyes and he’s a really good guy. He’s respectful, he’s considerate, such a good human being. His work ethic is incredible and he’s fun to do scenes with. And he has no ego. He checks his ego at the door every day he comes into work. [Brittany Murphy]


    TRADUZIONE: E' un sogno lavorare con Santiago, è gentile, è pieno di sentimento, il suo spirito risplende nei suoi occhi e lui è davvero un bravo ragazzo.
    E' rispettoso, premuroso,un buon così essere umano.
    La sua etica di lavoro è incredibile, ed è divertente fare scene con lui.
    E lui non ha ego, controlla il suo ego ogni volta che entra dalla porta per il lavoro.
    BRITTANY MURPHY (1977 - 2009)


    MR. PERFECT :)

    FONTE: http://muminlotta.tumblr.com/
     
    Top
    .
  2. sabry-
     
    .

    User deleted


    Che belle parole!! E comunque Chiara noi lo sapevamo già che Santi è Mr. Perferct!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Infatti Sabry! noi non abbiamo mai avuto dubbi!! e Brittany ci ha solo confermato tutto :D
    Visto come lo ha descritto, deve essere molto piacevole lavorare con lui... beati uomini e donne che stanno girando una serie tv con lui in questo momento!!
     
    Top
    .
  4. sabry-
     
    .

    User deleted


    Eh sì hanno proprio una bella fortuna!! Comunque sono proprio un bel gruppo tutti insieme, il che va anche a nostro vantaggio!! :D Le prime due stagioni sono state fantastiche e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva la terza!!! :I_I: :III: :..:..:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Eh già!! se loro vanno tutti d'accordo e ci credono in questa serie, molto meglio per noi!! infatti, le prima due serie hanno avuto molto successo e speriamo bene anche per la terza :D
    :I_I: :..:..:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    3,001
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Non per niente é MR. PERFECT!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Abbiamo indovinato a nominarlo così :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    828

    Status
    Anonymous
    Che belle parole davvero! :) Mi auguro che sia rimasto lo stesso. :) Sarei curiosa di leggere cosa pensano di lui gli altri moschettieri! (cosa ne pensiamo noi è scontato! :D )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Sono passati 9 anni da allora ma mi auguro proprio di si!! anzi sono sicura!
    Sono curiosa anchio Tiffany!! bisognerebbe cercare in internet ma ho dubbi che troviamo qualcosa.
    Però visto come vanno tutti d'accordo, ho la sensazione che direbbero belle parole anche loro :)
     
    Top
    .
  10. Francoise D'ESTE
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ho appena trovato questo post sulla pagina inglese di The Musketeers. Il nome della pagina facebook e'The Musketeers BBC UK ed il post é del 19/01/2016 E'una cosa che non avevo mai letto in cui Jessica Pope parla di Santiago come interprete di aramis. Non si sa quale sia la fonte, qualcuno dice sia un articolo.
    L'ho trovata molto carina! La posto in inglese...

    This is what Jessica Pope wrote about Santiago Cabrera:

    PRAISE for Santiago
    The Musketeers Exec. Producer : Praise for Santiago Cabrera

    "Santiago was absolutely our first choice for Aramis as I’d seen him in Heroes and thought he’d be perfect. He was living in LA at the time we were casting and we persuaded him to do a reading on tape for us. The minute we watched it we knew he was exactly what we wanted and from that moment on, no other actor came anywhere near the role. He simply had everything we needed; physical beauty, charisma, intelligence and agility. But he was also very funny. And that was really important as we didn’t want Aramis to be just a shallow womaniser or fool.

    He showed up for the first bootcamp already a proficient horseman but what we didn’t know than was just how fit and physically graceful he was (no doubt from his days as a footballer!). He was a natural with the sword fighting and stunt work from day one and he also loved it. He and the other boys bonded immediately and to this day remain incredibly close to each other. He has made the role his own and has bought colour and depth and emotional truth to the part.

    Off camera Santi is a thoughtful, surprisingly quiet and modest man, quite chilled, but he is also very witty and sharp. I was sad we never managed to get a scene into The Musketeers that had him playing a guitar as he’s very musical. We did manage to get him speaking Spanish at times but he also speaks French, Italian and is learning German. There is very little this talented actor cannot do. I cannot now picture any other actor in the role, nor would I want to – he for me is the definitive Aramis."

    Edited by Francoise D'ESTE - 21/1/2016, 19:59
     
    Top
    .
  11. IoVero
     
    .

    User deleted


    Che bella descrizione! Brava Jessica, la pensi proprio come la pensiamo noi cabrerine. Fantastico :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Da quel poco che ho potuto capire ne parla davvero bene, e dice tutto quello che pensiamo noi :)
    Grazie Francesca per averlo postato :)

    Grazie Cami! l'hai tradotto meglio di me! ma non avevamo dubbi comunque.. non lo chiamiamo Mr. Perfect per nulla no? :D
    Sottolineo la frase: Non c'è nessun altro attore che può essere Aramis oltre a lui, grande Jessica!!

    Edited by Chiara 1984 - 20/1/2016, 17:28
     
    Top
    .
  13. Cami_89
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho trovato un po' di tempo.. e ho tradotto quanto ha postato Francoise. A proposito.. dove l'hai pescata questa intervista?

    Questo è quanto Jessica Pope ha scritto su Santiago Cabrera:
    Lodi per Santiago

    "Santiago è stato sicuramente la nostra prima scelta per Aramis, da quando l'ho visto in Heroes ho pensato che fosse perfetto. Lui , nel periodo dei provini, viveva a Los Angeles, e lo abbiamo convinto a fare un video provino e poi mandarcelo. Sono bastati quei pochi minuti che abbiamo visto, per capire che lui era esattamente ciò che cercavamo, da quel momento nessun altro attore si è avvicinato alla parte. Lui semplicemente aveva tutto ciò che ci serviva: la bellezza fisica, il carisma, l'ingegno e l'agilità. Ma lui era anche molto divertente, cosa molto importante perchè noi non volevamo un Aramis che sia solo un donnaiolo squallido o scemo.

    Già al primo boothcamp ha dimostrato di padroneggiare bene il cavallo, ma ciò che noi non sapevamo era quanto fosse in forma e fisicamente allenato ( anche se non c'erano dubbi, visto il suo passato da calciatore!) Sembrava naturalmente dotato per i combattimenti con la spada e per le acrobazie da stuntman sin dal primo giorno, e in più lui adora fare queste cose. Lui e gli altri ragazzi hanno legato subito e fino ad oggi sono rimasti sempre incredibilmente uniti. Lui ha fatto subito suo il personaggio e in più ha apportato sfumature e profondità alla parte.

    Fuori dal set Santiago è riflessivo, sorprendentemente tranquillo, un uomo umile, un po' freddo, ma allo stesso tempo è anche spiritoso e acuto. Ero dispiaciuta di non aver incluso una scena in "The Musketeers" dove lui suona la chitarra, è molto musicale. Siamo riusciti invece ad inserire delle scene in cui parla Spagnolo, ma lui sa anche parlare Francese, Italiano e sta imparando il Tedesco. Solo pochi attori hanno questa dote. Ora come ora non vedo nessun altro nei panni di Aramis, nè lo voglio - per me lui è l'unico e insostituibile Aramis."
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Athos Fans
    Posts
    2,807

    Status
    Offline
    Che bella intervista!
    Grazie Francy per averla condivisa con noi e grazie a Cami per la traduzione!!
     
    Top
    .
  15. sabry-
     
    .

    User deleted


    Leggere Jessica che scrive : "per me lui è l'unico e insostituibile Aramis." è troppo bello... In fondo è quello che penso anche io!!! :wub: :wub: :wub:

    Edited by sabry- - 20/1/2016, 20:07
     
    Top
    .
24 replies since 9/5/2015, 17:42   320 views
  Share  
.