Milady de Winter

Personaggi Secondari Ricorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline

    Milady de Winter

    Milady



    ATTENZIONE agli SPOILER se non avete visto tutta la prima stagione.

    Milady de Winter (Anne) è una giovane donna molto attraente, determinata, spietata e crudele.
    Spia del Cardinale Richelieu, al suo servizio da cinque anni, sfrutta tutte le sue doti seduttive per compiere i compiti che il Cardinale le affida.

    Ha un passato da ladruncola, cresciuta arrangiandosi da sè fino a quando ha incontrato il Conte de la Fèrre (Athos) che si è innamorato perdutamente di lei e ha dato una svolta alla sua vita.
    Il felice matrimonio, però, verrà interrotta da un tragico evento. Il Conte scopre infatti che Anne ha ucciso Thomas, suo fratello, che aveva scoperto il passato della donna, e la condanna a morte per impiccagione.

    Milady seduce Remì, l'amico del Conte che aveva il compito di eseguire la sentenza e, al momento dell'impiccagione quando il Conte se ne va perché soffocato dalle emozioni contrastanti, la salva rianimandola.
    Da quel momento Anne diventa Milady de Winter, una donna crudele e senz'anima... pronta a tutto pur di vendicarsi di quanto successo. Passerà giorno e notte ad escogitare un modo per uccidere Athos, ma al momento giusto, quando ne ha la reale possibilità, forse per colpa dei ricordi e del fatto che il suo era amore sincero, è un po' titubante... permettendo a D'Artagnan di salvare l'amico.

    Nel primo episodio, Milady seduce anche D'Artagnan, e lungo tutta la prima stagione avrà un rapporto particolare con lui; lo aiuterà a partecipare ad una competizione fingendosi sua amica, cercherà di avvicinarsi sempre più a lui, ma sempre con il suo scopo vendicativo come movente.

    Alla fine della prima stagione, a Milady viene risparmiata la vita a patto, però, che lasci la Francia per sempre...

    Milady de Winter è interpretata dall'attrice Maimie McCoy.


    Edited by Ninon de la Fère - 28/12/2014, 14:36
     
    Top
    .
  2. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    Quante volte l avrei voluta vedere morta xD mi sta antipatica..... ahahah
     
    Top
    .
  3. simo582
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JeanCharle D'Artagnan @ 18/1/2015, 11:21) 
    Quante volte l avrei voluta vedere morta xD mi sta antipatica..... ahahah

    non sei l'unica credimi come cavolo fa a salvarsi la vita ogni volta non lo so ci speravo cosi tanto nel ultima puntata della prima serie ma niente <_< <_<
     
    Top
    .
  4. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Lei si che è una con le palle xD non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,quest'aspetto mi piace tantissimo di lei.
    Poi vabbè,se parliamo di lei ed Athos è tutta un'altra storia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Personalmente non la sopporto; ok aver dovuto imparare a cavarsela da sola ma lei non perde occasione per far soffrire gli altri.
    Poche volte le ho intravisto un barlume di umanità.
    Sul fatto che non si fa mettere i piedi in testa è vero, ma anche Ninon è una donna forte che non si fa calpestare... però è dolce e sensibile, buona a tal punto di firmare una confessione falsa per salvare dal rogo le ragazze del suo salotto. Milady le avrebbe fatte bruciare tutte... ecco la differenza, lei pensa a sé stessa ed è senza scrupoli quando si tratta di raggiungere un obbiettivo che le porta guadagno.
    Donna senza onore e dignità... <_<
    Dettoi questo, purtroppo, il suo personaggio è utile alla storia... per dare filo da torcere un po' a tutti... non solo ai Moschettieri.
     
    Top
    .
4 replies since 27/12/2014, 20:41   682 views
  Share  
.