Cardinale Armand Richelieu

Personaggi Secondari Ricorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline

    Cardinale Armand Richelieu

    Card_Rich



    ATTENZIONE agli SPOILER se non avete visto tutta la prima stagione.

    Il Cardinale Armand Richelieu è un cardinale della Chiesa Cattolica ed è anche il Primo Ministro di Francia.

    Re Luigi si fida ciecamente di lui, e si lascia continuamente consigliare su numerose questioni sia politiche che amministrative, anche se la Regina, invece, ha qualche remora sul Cardinale.

    Uomo pratico e determinato è disposto a tutto pur di raggiungere uno scopo; meschino e spietato non esita ad imbrogliare, diffamare e persino uccidere (o far uccidere) chiunque si metta sulla sua strada.
    Quando egli è convinto che un'azione possa aiutare la Francia (o i propri interessi) non si ferma davanti a nulla.

    Nel primo episodio conosciamo Adele, la sua amante che però è innamorata di Aramis e quando il Cardinale scopre del suo tradimento ordina ad un suo fidato di assassinarla a sangue freddo e senza pietà.

    Il Cardinale è a capo dell'esercito delle Guardie Rosse, soldati un po' meno leali e retti dei Moschettieri... ma sempre al servizio della Francia.

    In perenne contrasto con il capitano Treville, e aiutato da Milady, tenterà molte volte di eliminare i Moschettieri, e si spingerà fino ad ordinare, sempre per vie traverse, l'uccisione della Regina Anna.

    Il personaggio del Cardinal Armand Richelieu è interpretato dall'attore inglese: Peter Capaldi.


    Edited by B'Elanna MacGyver - 30/12/2014, 01:58
     
    Top
    .
  2. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    Peter secondo me per questo ruolo e perfetto, non potevano scegliere attore migliore a mio avviso...
     
    Top
    .
  3. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito :wub: La mia crush 🙈❤
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Il Cardinale di Richelieu è spettacolare... direi che è uno dei personaggi meglio riusciti della serie. Conoscevo poco Capaldi prima di The Musketeers (a parte il fatto che era stato scelto per interpretare il nuovo Doctor Who), ma la sua interpretazione del Cardinale mi ha fulminato...
     
    Top
    .
  5. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Non potrà mai ritornare purtroppo... A meno che non sia possibile resuscitare qualcuno :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    ... e se non fosse morto? E se fosse uno dei suoi trucchi? :woot:
     
    Top
    .
  7. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Ho pensato parecchie volte a quest'ipotesi. Se succedesse una cosa del genere,probabilmente mi sbalconerei(?),ma allo stesso tempo lo amerei ancora di più :wub:
     
    Top
    .
  8. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    Non capisco a cosa vi riferite...forse a qualcosa che io non ho ancora visto per caso? Non vedremo più il cardinale?
     
    Top
    .
  9. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Hai visto la seconda stagione??
     
    Top
    .
  10. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    No perchè pensavo di guardarla in italiano quando uscirà ^^
     
    Top
    .
  11. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    Ah 😂😂 allora smetti di spoilerarti
     
    Top
    .
  12. #alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninon de la Fère @ 19/1/2015, 00:55)
    Il Cardinale di Richelieu è spettacolare... direi che è uno dei personaggi meglio riusciti della serie. Conoscevo poco Capaldi prima di The Musketeers (a parte il fatto che era stato scelto per interpretare il nuovo Doctor Who), ma la sua interpretazione del Cardinale mi ha fulminato...

    Concordo pienamente Capaldi è un ottimo attore, ed è anche molto affascinante a mio parere :wub:

    CITAZIONE (Ninon de la Fère @ 19/1/2015, 20:37) 
    ... e se non fosse morto? E se fosse uno dei suoi trucchi? :woot:

    Lo spero davvero , lo voglio rivedere assolutamente *_____*
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2014, 23:42   190 views
  Share  
.