Regina Anna

Personaggi Secondari Ricorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline

    Regina Anna

    Queenperforum




    ATTENZIONE agli SPOILER se non avete visto tutta la prima stagione.


    Donna dal carattere forte e determinato, molto intelligente, la Regina Anna, consorte di Re Luigi XIII, acquista pian piano sempre più rilevanza nelle decisioni del Re.
    Determinata a convincere Re Luigi ad acquisire più padronanza ed autonomia nel governo del suo regno, si trova molto spesso ostacolata dal Cardinal Richelieu che vede in lei una minaccia alla sua posizione di influenza nei confronti del Re.

    Dopo diversi anni di matrimonio, la Regina non ha ancora dato alla luce un erede ed è, per questo motivo, ritenuta sterile nei pensieri del Cardinale preoccupato che la Francia non abbia ancora avuto un erede al trono; è per questo motivo che ne ordina, in segreto e con l'aiuto di Milady, l'assassinio.
    Nell'ultima puntata della prima stagione, invece, scopriremo che i timori del Cardinale sono infondati; scopriremo che la Regina Anna aspetta un bambino, ma sapremo anche che esso è frutto di una relazione che la donna ha avuto con il moschettiere Aramis, di cui sembra profondamente innamorata.

    Il personaggio della Regina Anna è interpretato dall'attrice: Alexandra Dowling


    Edited by Ninon de la Fère - 31/12/2014, 12:38
     
    Top
    .
  2. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    Questa è una grande regina...gentile umile e sempre disponibile per il suo popolo :)
     
    Top
    .
  3. simo582
     
    .

    User deleted


    Anche lei mi piace molto per esempio nella 7° o nella 9° puntata quando affronta il cardinale in confronto al re sembra molto matura mentre lui a volte sembre un bimbo.
     
    Top
    .
  4. Angela Du Vallon
     
    .

    User deleted


    La adoro 😊 è perfetta come regina.
    A parte gli intrighi con Aramis. Anche se sono del parere che tutte le coppie reali della storia,si sono formate per motivi economici o spartizione delle terre. Quindi avere un'amante era legittimo 😊
     
    Top
    .
  5. JeanCharle D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    È anche una bella donna.... :)
     
    Top
    .
  6. Wiwin
     
    .

    User deleted


    Sapete che la bella Alexandra ha fatto una comparsa in Game of Thrones? Io lo seguo assiduamente, e (purtroppo) ricordo benissimo la scena in cui c'era lei XD
    Lo metto sotto spoiler, anche se è roba ben vecchia, ma non vorrei rovinare Game of Thrones a nessuno XD
    Quando l'ho scoperto sono corsa subito a riguardare la scena, e non riuscivo quasi a riconoscerla!!

    La scena del red wedding, viene presa in ostaggio da Cateline e sgozzata °__°
     
    Top
    .
  7. Seichan88
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ha recitato anche in una puntata di Merlin. Kara mi sembra si chiamasse.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Si nella quinta serie, era la ragazza di cui si innamora Mordred e per cui lui poi tradirà il segreto di Merlino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=SeGq68HGQVU

    Video

    Brava lei che cucina!
     
    Top
    .
  10. IoVero
     
    .

    User deleted


    Vi rendete conto che la Mediaset è stata capace di tagliare questa stupenda scena tra Aramis e a regina?!

    Io personalmente la adoro, sia fisicamente che caratterialmente. È bellissima e poi è forte e gentile con tutti perché si preoccupa per i suoi sudditi anche quando il re si dimentica di loro e
    quando si mette con Aramis mi piace tantissimo.. pensare che poi hanno anche un figlio... WOW *-* insieme sono davvero stupendi, una coppia perfetta ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    1,837

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiwin @ 4/2/2015, 21:55) 
    Sapete che la bella Alexandra ha fatto una comparsa in Game of Thrones? Io lo seguo assiduamente, e (purtroppo) ricordo benissimo la scena in cui c'era lei XD
    Lo metto sotto spoiler, anche se è roba ben vecchia, ma non vorrei rovinare Game of Thrones a nessuno XD
    Quando l'ho scoperto sono corsa subito a riguardare la scena, e non riuscivo quasi a riconoscerla!!

    La scena del red wedding, viene presa in ostaggio da Cateline e sgozzata °__°

    non viene mica uccisa Rosalin,Catelyn prende in ostaggio un'altra ragazza...la dowling stava consumando il matrimonio.
     
    Top
    .
  12. Caroline ForBes1
     
    .

    User deleted


    Non so se è pertinente in questa sezione. Ma ieri girovagando per Oviesse, ho trovato la "Collana col diamante della Regina" XD Quella della 1x02 rubata prima da Vadim e poi Milady! ahahah
    Non ci somiglia?? :P



    ODDIO E' VERO!!! Anch'io seguo GOT...e quella puntata....NO COMMENT. Sono rimasta sconvolta per 3 giorni!!! Nessuno ha battuto quell'episodio fin ora !!!

    CITAZIONE (Wiwin @ 4/2/2015, 20:55) 
    Sapete che la bella Alexandra ha fatto una comparsa in Game of Thrones? Io lo seguo assiduamente, e (purtroppo) ricordo benissimo la scena in cui c'era lei XD
    Lo metto sotto spoiler, anche se è roba ben vecchia, ma non vorrei rovinare Game of Thrones a nessuno XD
    Quando l'ho scoperto sono corsa subito a riguardare la scena, e non riuscivo quasi a riconoscerla!!

    La scena del red wedding, viene presa in ostaggio da Cateline e sgozzata °__°
     
    Top
    .
11 replies since 31/12/2014, 01:36   702 views
  Share  
.