The Musketeers - 2x03 The Good Traitor

Trailer, Immagini, Riassunto e Commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wiwin
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, mi trovi molto d'accordo con te (ero io che avevo scritto quella cosa sulla paternità del bambino). Togliamo quell'ipotetico "potrebbe", anna SICURAMENTE è andata a letto con Luigi prima o dopo Aramis, altrimenti al re verrebbe qualche dubbio, credo, nonostante sia uno scemo XD

    Passando alla puntata, ma come cacchio fa Milady ad infilarsi ovunque?? Questa è stata la mia domanda per tutto l'episodio. Ok che è molto brava a nascondersi dietro pilastri e ad appiattirsi sui muri (il 70% delle sue scene sono così. Nell'altro 30% ci prova con gente a caso). E quanto facilmente sono corrompibili le guardie del re?? Fanno schifo, dai!!!
    Non mi è piaciuto molto questo episodio, e mi spiace dirlo. Poco incentrato sui moschettieri, un po' improbabile. Le uniche parti che ho apprezzato sono quelle con Porthos e la ragazza, mi piace molto il fatto che abbiano inserito un altro personaggio di origini non francesi che abbia portato a galla di più sul passato del nostro Moschettiere, nonostante non sia tra i miei preferiti.

    Constance, e faje un aerosol a 'sto bambino, c'è bisogno di rapirlo?? Scherzo, anche qua però non condivido del tutto le sue scelte. Non so se Constance avrebbe davvero rischiato così tanto, piuttosto, visto che è così amica della regina, poteva parlarne prima con lei. E la scena poi in cui la portano via, mandata al rallentatore? Davvero poco convincente. Non avrebbero dovuto inserire la battuta in cui lei urla "Your Majesty!!" a mio parere, fa perdere tutto il pathos della scena e la rende un po' pacchiana.
    Poi oh, rivoglio la vecchia pettinatura di Constance, era molto più figa, 'sta frangetta non mi piace.

    Devo davvero parlare di Milady? No, dai, non fatemi iniziare... Cercherò di essere breve: odio tantissimo qualsiasi sua inquadratura, qualsiasi battuta lei dica, qualsiasi cosa faccia. Che dire? Hanno fatto centro con questo personaggio. Ho visto che nella prossima puntata avrà delle scene con Athos e sto già piangendo dal terrore. Quella MILF non c'entra niente con Athos (<3), PUNTO.

    Rochefort mi ha fatto sorridere in questo episodio devo dire... Cioè, quindi è davvero il feticista ufficiale della regina?? Confesso che non l'avevo capito prima, ma questo dà un po' un senso a tutto.
    "Ti amo. ... Come ogni suddito ama la propria regina."
    "Sei uno dei pochi amici che ho qui"
    FRIENDZONED FOREVER
    Ma piuttosto che una relazione con Aramis, vedo più probabile una storia con lui, con conseguente pentimento da parte di Rochefort per tutto quello che ha fatto. Relazione ovviamente segreta, ma almeno starebbe all'interno del palazzo e sarebbe più probabile. Aramis difficilmente può avvicinarsi tanto senza destare sospetti.
    Anna è cambiata, qualcuno l'ha già detto ed è vero. Non mi sono piaciuti certi suoi comportamenti, non giustificabili col fatto che il bambino era malato, ma probabilmente sono segno che l'influenza di Rochefort si sta facendo sentire ed è cosa buona e giusta per la trama, se no che ci sta a fare lui??

    Edited by Wiwin - 21/2/2015, 19:49
     
    Top
    .
18 replies since 15/1/2015, 11:53   714 views
  Share  
.