The Musketeers - 2x03 The Good Traitor

Trailer, Immagini, Riassunto e Commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aniamoser
     
    .

    User deleted


    La puntata l'ho trovata carina però sento la mancanza dei moschettieri, di loro 4 insieme.
    Oramai non interagiscono più tra di loro, non sembrano neanche una squadra quasi come se ognuno agisse per conto proprio.
    Con le delusioni che stanno dando al re se c'era ancora il cardinale il corpo dei moschettieri sarebbe già stato sciolto, bisogna ringraziare Rochefort e il suo disinteresse a distruggerli, ma lui è troppo impegnato nella realizzazione delle sue fantasie.
    Aramis mi sembra perso, faccio veramente fatica a riconoscerlo, quasi ha un carattere completamente irriconoscibile, non sembra più lo sciupafemmine della prima serie, capisco che la paternità ovvero la presunzione di paternità possano cambiare un uomo ma Aramis lo hanno distrutto, speriamo che si scopra che non sia suo figlio così ritorna il dolcissimo seduttore di sempre e chiudiamo la parentesi con la regina che, dopotutto, non mi è mai piaciuta. Aramis si è sempre prodigato per gli altri e si vede che ama i bambini, come ha dimostrato ne "gli esuli", però ora stanno esagerando, vede un bambino e non riesce a sparare, tentenna e mette in pericolo persone innocenti, speriamo ritorni in se o qualcuno lo faccia ragionale altrimenti finirò per deprimermi anche io. Voglio una storiella leggera per Aramis tanto per farlo distrarre e riscoprire i suoi veri interessi.
     
    Top
    .
18 replies since 15/1/2015, 11:53   714 views
  Share  
.