The Musketeers - 2X04 Emilie

Trailer, Immagini, Riassunto e Commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline

    The Musketeers - 2X04 Emilie

    png
    Credit: Cami_89



    Preview:

    Video


    Fonte: Canale Youtube BBC
    Copyright: BBC



    Trailer:

    Video



    Fonte: Canale Youtube Angelica Hubbard

    Copyright: BBC


    Immagini:


    2x04d
    2x04e
    2x04g
    2x04h
    2x04i
    2x04l
    2x04n
    2x04q




    Fonte immagini: The Musketeers France FB

    Copyright: BBC

    Riassunto trama:

    Coming soon...




    Edited by Ninon de la Fère - 4/9/2015, 09:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Ma l'ultima scena del trailer ... Aramis è in grave pericolo?! O-O povero Aramis
    Costance e D'Artagnan .... alla fine non riescono proprio a stare lontani :D
     
    Top
    .
  3. Ricardo..
     
    .

    User deleted


    il re che va a donnacce è troppo divertente :D aahahahahah che coppia lui e milady XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    A me fa paura la coppia Milady/Rochefort... O.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Luigi sta cadendo sempre più in basso -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Primo commento a caldo... non toccatemi Treville! Rochefort sei una serpe viscida... I want to see you hang!! :angry: :angry:
    Secondo commento a caldo... ora Constance ha in mano la vita della regina, ma sono sicura che le sarà fedele. ;)
    Terzo commento a caldo... Milady, I want to see you hang next to Rochefort!! :angry: :angry:

    Comunque... intrighi su intrighi, ognuno si informa sui segreti altrui, che bell'ambientino di serpi!!! :D
    La regina mi è piaciuta in questo episodio... oh, sì.
    Credo che sia l'episodio che mi ha entusiasmato più di tutti nella seconda stagione... finale a parte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    mmmm, non son rimasta molto entusiasta... ma poi... come vola il tempo... sembra essere durato 5 minuti.
    Comunque, TREVILLE NON SI TOCCA ASSOLUTAMENTE!
    Rochefort altro che serpe... mamma quanto è cattivo, il cardinale in confronto era un santo.
    Milady, ma, io sta donna non la capisco, ha bisogno di farsi vedere....... da uno bravo però.
    La regina ha i cosidetti e controcosidetti :P , il re.... un.... , spetta, com'è che l'aveva definito il cardinale nel primo episodio della prima serie ?....ah sì, un bambino petulante e loro 4 ?....si sa già...

    ah.. Athos stasera super wow, x svariati motivi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Treville di sicuro ritornerà a guidare i moschettieri, sarà una parentesi... Ma sapete che la Milady è proprio cattivissima....il modo in cui ha ucciso oggi....sembra una spia....Un po' mi piace , insomma mi piacerebbe che le ragazze siano più intraprendenti. Capisco che si svolga nel 1600 ma cavolo un po' più di azione femminile mi piacerebbe. Comunque rimango come una patata lessa a guardare sta serie......e si, sono proprio belli

    Scusate se mi chiamo Brioche, ma entro da un altro forum, se preferite mi cambiò nome..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Tranquilla, puoi tenere il nick che preferisci :) L'Avatar è bellissimo^^ :D
     
    Top
    .
  10. Wiwin
     
    .

    User deleted


    Pensavo di dovermi incacchiare di più con Milady. Invece alla fine ha anche difeso Treville. Finché sta a rotolarsi nel letto del re, a me non dà alcun fastidio, è quando si avvicina a più di 20 metri da Athos che iniziano a tremarmi le mani e mi pulsano le tempie.
    Ma perché? Ma cosa vuole? Ma lo lascia in pace?? Io non ci credo (non ci voglio credere) che lui sia ancora innamorato! E' tempo che Ninon ritorni e gli dia una svegliata XD Anche se temo non succederà. Però se così fosse, predica bene e razzola male allora, perché va a fare i cazziatoni ad Aramis che se la fa con la regina e poi...

    Parlando dell'episodio: anche a me è piaciuto moltissimo, la trama mi ha proprio presa, anche se avevo capito subito che la vecchia megera aveva qualcosa a che fare con le visioni della figlia... E di solito io non sgamo mai nulla, quindi l'hanno reso troppo palese ahah!!
    - Bellissimo il sogno di Constance!! Cioè, non bellissimo... Era fatto bene, diciamo! Mi è piaciuta un sacco quella parte, insieme a quella in cui Athos cerca di calmare la drogata in crisi d'astinenza, e la parte con D'Arty e Constance. Poverino, mi è piaciuta troppo la sua faccia quando si stavano per baciare XDDDD
    - Mi dispiace per Treville, ma sono sicura che tornerà, e mi dispiace anche dire quello che sto dicendo ma sono Team Rochefort XD E' troppo una maledetta bitch, mi fa ridere tantissimo!! Ma poi 'sto feticismo per la regina??? Ogni volta rido un sacco. Adesso non ha più la finta Anne da spupazzarsi, come farà??
    - Menomale che l'ambasciatore è morto, che secondo me portava un po' sfiga. Toccavo ferro ogni volta che compariva.
    - Mi è piaciuto un sacco Aramis in questa puntata, ma davvero BASTA con 'sta Regina! Gli è andato bene che l'ha beccato Constance e non qualcun'altro, ma si può?? Rimando questo punto a dopo, nei "contro" della puntata.
    - Ma solo a me è parso che il dottore faccia certi ammiccamenti verso Constance?? Non solo in questa puntata, anche in quella dove il bambino era malato... Praticamente era stato lui a salvarla dall'impiccagione!! Uuuuuuh secondo me gatta ci cova, è anche un bel figaccione pure lui (voto perché si arruoli nei Moschettieri)
    - Come fa Constance a tenersi dentro tutti quei segreti?? Io avrei già spifferato tutto al mondo. La regina se la fa con un Moschettiere?? Whaaaaaat?? MIND BLOWING.
    - Il Re è sempre nel mio cuore, l'attore mi impedisce di odiarlo nonostante dovrei, soprattutto ora che se la fa con LO SCORPIONE (bellissima metafora di Athos).

    Passo alle cose che mi sono piaciute un po' meno.

    - In primis, la morte della madre di Emilie. Mi spiace dirlo, ma è stata una scena fintissima... Le ha tirato un sassolino sulla tempia ed è MORTA? Davvero?? Il sangue si vede ad un miglio che è finto... Insomma, avrebbero potuto gestirla in mille altri modi, mi spiace che l'abbiano fatta così... Oltretutto mi è parsa molto affrettata, forse è stata un po' tagliata o i tempi erano stretti... Ma non mi ha convinta.
    - La storia tra Aramis e la balia del Delfino non regge per niente XD Dai, vi prego, quant'è babba lei?? "Mi amate?" Ma ti sembra?? Ogni volta che state assieme non fa che parlare del bambino! Non me la farei mai con uno che ha un'ossessione per il bambino a cui faccio la babysitter, è la cosa più inquietante del mondo XD
    - Il fatto che la Regina di sua iniziativa sia andata in quell'accampamento di pazzoidi da sola con Constance. Dite che è stata coraggiosa, ma per me è stato un gesto folle... I contadini avevano I FORCONI!! (LOL come in ogni rivolta contadina che si rispetti) Forse un po' una forzatura degli autori per farla incontrare con Aramis al di fuori del Palazzo... Avrebbero potuto farle prendere l'iniziativa in maniera un po' più saggia, a questo punto, ma allora non ci sarebbe stato il bacio con Aramis e i fans avrebbero rosikato, e poi alla fine è piaciuto anche a me, quindi diciamo che li perdono XD

    Nella prossima puntata prevedo tanto Athos *__* Avete visto l'anticipazione? Uuuuuh!! Figherrimo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Winwin, mi piacciono i tuoi commenti, e si! Anche io ho notato che il medico figo si guarda la Constance. E sono d'accordo che nessuna vera regina andrebbe in quell 'accampamento di pazzoidi sola....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Sto aspettando di vedere la puntata in streaming ... però due cose le voglio già dire: certo che tra Luigi e Anna c'è proprio un grande amore eh ahah lui che va a letto con una donna che manco sa chi sia e lei è infatuata di un moschttiere ... peccato che sia un amore impossibile ... (per non parlare del fatto che una volta se il Re aveva l'amante tutti facevano finta di nulla, se era la Regina ad avere l'amante allora erano guai) inoltre Aramis dovrebbe prendere le distanze dalla balia del bambino .. poveretta, mi fa un pò pena .... è convinta che Aramis è innamorata di lei.
    Ma Treville se ne è andato? che strano! premetto che devo ancora vedere l'episodio ma non mi risultava che l'attore sarebbe uscito di scena e poi ho letto che è in questa serie che Porthos scoprirà la verità su suo padre e solo due persone sanno la verità: Treville e De Foix, quest'ultimo credo che sia morto ma se non glielo racoconta Treville del suo passato chi glielo dice??
    Farò altre rilessioni quando avrò visto l'episodio.

    Edited by Chiara Schena - 31/1/2015, 11:21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Tranquilla, non se n 'è andato Treville.....sembra che.... Ma vedremo nella 05 che speriamo arrivi next friday...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Si non dovrebbero esserci altre pause per il calcio.. almeno credo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Athos è ancora maledettamente innamorato di Milady anche se.. ieri quando si sono incotrati..L'ho visto più sereno.. e non con il solito sguardo da cane bastonato , quella si che è stata una cosa bella.

    La parte del sogno è piaciuta anche a me... ma com'è che Aramis era li a due millimetri da Constance? Ancor prima che sta poveretta iniziasse ad avere l'incubo?, Certo che oh, quando è in compania di una donna o anche più di una.. non capisce più nulla! Aramis ripijate! :D
    La parte in cui Athos cerca di calmare la drogata a me m'ha intrigata non poco.. sta a vedere che il nostro eroe ci stava provando? questa sarebbe circonvenzione di incapace e rischierebbe una bella pena normalmente.. però... :-)
    Povero D'Artagan.. sfigato al massimo.. prima se la fa con la moglie di quello che da nemico diventa il suo migliore amico, e poi con un'altra donna anche lei sposata... oh ma cos'ha una calamita per le donne sposate? Povero cucciolo...Comunque la sua espressione ieri nella scena del quasi bacio... spettacolo. fa tanta tenerezza!

    Odio profondo per Rochefort però fa anche taaaaaaaaaanto ridere, ma che pagliaccio è? Secondo me la Regina ha capito qualcosa e lo sta usando a suo piacimento .. e ben gli starebbe .. zerbino!

    A me sinceramente è dispiaciuto per l'ambasciatore.. altro bamboccione a parer mio !

    E no non solo a te è parso che il dottorino ci provi con Constance.. e che cavolo già D'Artagnan deve fare i conti con Bonacieux, se poi ci si mette anche il dottore... e no...

    Il re?.. bha potrei giocarci anche io con lui se volessi (non finirci a letto però.. mi fa un po' senso ahaha)

    Passo alle cose che mi sono piaciute un po' meno.

    - In primis, la morte della madre di Emilie. Mi spiace dirlo, ma è stata una scena fintissima... Le ha tirato un sassolino sulla tempia ed è MORTA? Davvero?? Il sangue si vede ad un miglio che è finto... Insomma, avrebbero potuto gestirla in mille altri modi, mi spiace che l'abbiano fatta così... Oltretutto mi è parsa molto affrettata, forse è stata un po' tagliata o i tempi erano stretti... Ma non mi ha convinta.

    Può essere che sia stata tagliata... però effettivamente... è una cosa moooooooolto strana .. io mi son messa a ridere.. anche perchè pensavo che il bersaglio fosse Emilie e non la madre.. difatti la mia esclamazione è stata... "ma che mira di.... !"

    - Il fatto che la Regina di sua iniziativa sia andata in quell'accampamento di pazzoidi da sola con Constance. Dite che è stata coraggiosa, ma per me è stato un gesto folle... I contadini avevano I FORCONI!! (LOL come in ogni rivolta contadina che si rispetti) Forse un po' una forzatura degli autori per farla incontrare con Aramis al di fuori del Palazzo... Avrebbero potuto farle prendere l'iniziativa in maniera un po' più saggia, a questo punto, ma allora non ci sarebbe stato il bacio con Aramis e i fans avrebbero rosikato, e poi alla fine è piaciuto anche a me, quindi diciamo che li perdono XD

    Io ho amato tantissimissimo l'inziativa della regina... e poi .. è già scappato il re una volta per vivere in modo "normale" .. perchè non lei?, poi tanto c'era Aramis a proteggerla!
     
    Top
    .
106 replies since 19/1/2015, 23:01   1783 views
  Share  
.