Santiago e la sua carriera

The Columbus dispatch: La vita da girovago ha modellato il suo stile di recitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara 1984
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Grazie a te Wiwn per averla tradotta!!
    Santi è un grande per tutto :D mi dispiace che the musketeers sia stato il primo telefilm dove lui è presente in tutti gli episodi ed è il protagonista ... per me lui è bravisismo ma l'hanno un pò sottovalutato forse.
    Ecco perchè sembra un pò schvo, purtroppo la paura di non essere accettati in un gruppo esiste anche al giorno d'oggi.
    Carini lui e sua moglie che hanno deciso che o lui o lei ogni due settimane partono per vedersi .. mi sa che stavolta sarà Anna ad andare a trovare il marito a Praga ... devo ammettere che molte coppie non resistono a questa routine e si lasciano ... evidentemente loro riescono a resistere, forse anche perchè non avendo figli, si concentrano sulle loro carriere, hanno i loro spazi e quando è finito il lavoro stanno insieme ... pià si sta lontani più si ha molto da raccontarsi :)
    Mi sembrava troppo strano che non si vedessero per 7 mesi.
    E un ultima cosa: Santi, anche noi amiamo Aramis!! :wub:
    P.S.: se l'intervista è dell'anno scorso, hanno fatto un errore, Santiago è sposato dal 2003 quindi quest'anno sono 12 anni.
     
    Top
    .
1 replies since 21/4/2015, 16:08   688 views
  Share  
.