Vadim

Personaggio secondario - One-shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline

    Vadim

    vadim2



    Vadim è un detenuto sospettato di aver rubato un gioiello reale. I moschettieri sospettano che Vadim stia studiando un nuovo e pericoloso piano, così infiltrano D'Artagnan nella prigione, fingendone l'arresto. Il ragazzo scoprirà che, una volta fuggito, Vadim ha intenzione di uccidere il Re e la Regina.
    Quello che, invece, succederà è ben altro, i suoi piani sono quelli di far credere l'attentato ai regnanti quando, invece, il suo scopo è di rubare tutti i gioielli custoditi a Palazzo.
    Anni prima Vadim aveva lavorato nella servitù del Louvre ed è proprio in quel frangente che era riuscito a rubare il gioiello dalla camera dove venivano custoditi i gioielli Reali.

    Abile manipolatore delle persone, Vadim si è circondato di seguaci fermamente convinti che il suo piano fosse quello di uccidere il Re e la Regina. Grazie alla sua abilità, è riuscito ad ingannare tutti, sia i suoi uomini che i moschettieri. Mentre i suoi seguaci attaccano i Reali, durante una parata (con bombe che scopriranno essere finte), Vadim si reca a Palazzo e ruba tutti i gioielli.
    Viene comunque fermato da D'Artagnan che lo ferisce mortalmente prima che possa fuggire con il bottino.

    L'attore che interpreta Mendoza è: Jason Flemyng (Pagina IMDB)

    Puntata di reiferimento: 1x02 - Sleight of Hand - Gioco di prestigio

    Edited by Ninon de la Fère - 28/9/2015, 22:34
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2015, 22:09   30 views
  Share  
.