100 riccioli in testa - Ossia 100 motivi per Amare Santiago Cabrera

Notte folle tra Nord Italia e Sud America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cami_89
     
    .

    User deleted


    In una notte illuminata dalla luna e tante stelle, dall'aria tersa e fredda, quella che ti ghiaccia i pensieri, una Cabrerina esploratrice andò alla ricerca della mitica Cabrerina perduta che tante leggende e miti ha ispirato. Prese dunque il suo zaino da avventuriera , ma soprattutto il suo quaderno dai mille segreti, e inizio a scrivere con la penna magica: grazie alla sua capacità di vedere oltre, riuscì a contattare la Cabrerina perduta....
    Le due diedero vita alla famosa disfida:100 riccioli in testa...
    A voi il risultato dell'incontro leggendario!
    Grazie a tutte quelle che ci hanno ispirato.. ma soprattutto alla

    CABRERINA PERDUTA brioche <3


    Sei una cabrerina Perchè:

    1.Se Pablo ti risponde ad un tweet senti le campane suonare

    2.Quando noti il suo accento cileno che dice tchransmitir pensi a Zelda e ti attaccheresti alla sua gamba

    3.Quando salta la siepe e cade, tu sei dall'altra parte a raccoglierlo

    4.Ti tocca cercare informazioni informazioni su giornali in 5 lingue diverse

    5.Quando spara e abbassa il cappello ti immagini che lo stia facendo per baciare te

    6.Gli apriresti le asole una ad una

    7.E poi le chiuderesti e poi le apriresti e le chiuderesti e le apriresti e le chiuderesti e le apriresti e le chiuderesti e le apriresti e le chiuderesti e le apriresti e le chiuderesti e così all’infinito e oltre...

    8.Se quando vedi la moglie ti viene voglia di portarla da Prada per consigliarla su come vestirsi

    9.Se quando ascolti una sua intervista riesci a non notare che indossa il solito golf da vecchio con il collo a v e i bottoni

    10.Se lo vedi con la solita maglietta grigia/bianca... ti sembra orrenda ma su di lui sta tanto bene

    11.Se anche tu ora vesti sempre esclusivamente con vecchie magliette grigie

    12.Se ora ti piace pescare a mani nude nel fiume

    13.Se prima odiavi i cavalli e ora cavalcheresti dalla mattina alla sera

    14.Se non hai più paura di quando gli zombi hanno gli occhi bianchi

    15.Se odi tutte le attrici che lo hanno baciato

    16.Se pure l'allergia alla paglia ti passa in certi casi

    17.Se quando lo vedi presentare a Marbella anche se dice due parole rimani incantata....

    18.Se pensi che in smoking sembri James Bond

    19.Se adori sia il suo sguardo dolce che quello da cattivo

    20.Sia quello un attimo prima che baci .....una stronza di attrice che invidi a morte.

    21.Se mangeresti sempre al bancone dei ristoranti, se tutti i cuochi fossero come lui

    22.Se sali su tutti i risciò delle città che visiti sperando che lo guidi uno come lui

    23.Se ora riconosci tutti i versi degli uccelli della Patagonia

    24.Se trovi foto e immagini e te le tieni per te perché sai che a lui non piace che si svelino certe immagini

    25.Se da quando lo hai visto uscire grondante dal lago, guardi la tua vasca da bagno sperando che esca da lì

    26.Se ti spulci giornaloni e giornalini per scoprire la data del matrimonio e gli invitati

    27.Se daresti un braccio per poter affondare una mano in quei riccioli

    28.Se rinunceresti a tutti gli altri per lui

    29.Se il solo pensiero avvicinare la guancia alla barbetta ti solletica

    30.Se prenderesti quei peli che sempre spuntano dalle camicie e faresti le treccine

    31.Se eviti di guardarlo negli occhi perché altrimenti un ora dopo sei ancora lì

    32.Se ti senti morire, quando parla spagnolo, francese, italiano....

    33.Se quando piega la testa sul lato vorresti essere il suo cuscino

    34.Se quando lo hai visto seminudo nella foto della Pope hai provato a cancellare con la gomma sul tablet il ciak... Perchè "hai visto mai!!"

    35.Se crei cento personaggi di ff solo per cavalcarlo come vuoi

    36.Se vorresti essere la sua crocerossina per ogni pugno che prende

    37.Se speri ardentemente che divorzi anche se sai che non cambierebbe nulla ..(ma non si sa mai...)

    38.Se avresti voluto volar giù dal balcone insieme a lui

    39.Se avresti voluto svegliarti in quel letto con lui al posto di Adele

    40.E poi pensi... Ma che svegliarsi.... E chi dorme con quello accanto!!!!!

    41.Se avresti voluto riscaldarti come Anne nel freddo monastero

    42.Se da quando lo conosci persino se guardi Harry Potter esclami:"Oh, ha la cicatrice come Santi...!"

    43.Se avresti voluto svegliarti come Margherite sulla chaise longue

    44.Se d'improvviso tutti gli occhi scuri sono diventati molto interessanti, profondi e penetranti

    45.Se ti faresti ricucire una spalla come Porthos purchè lui ti tocchi

    46.Se vorresti essere la sua collana per sfiorare il suo petto

    47.Se d'un tratto t’interessa anche il calcio, pur di vederlo

    48.Se ti piace, con barba , senza barba, con baffi, senza baffi, con capelli lunghi, corti, codino, ciuffi all'indietro, sul davanti... SEMPRE

    49.Se pure con un occhio sinistro più stanco del destro è super sexy

    50.Se prima volevi andare in vacanza a Praga poi a Berlino e ora a LA

    51.Se poi, in realtà, non sai se lui è a Berlino a Santiago a LA a Londra o a Praga

    52.Se sei così triste perchè non lo puoi hakerare ne stolkerare come le Pasqualine perché è invisibile

    53.Se vuoi imparare 5 lingue per avere almeno qualcosa in comune con lui

    54.Se trovi profondamente ingiusto che sia l'unico sposato dei 4 moschettieri

    55.Se quando lo hai visto di schiena, solo, andarsene a piedi lungo il viale, hai pianto come Maria Maddalena

    56.Se quando hai visto il fotomontaggio con lui senza capelli hai gridato come Phil se vedesse un serpente

    57.Se pensi che lui abate....ahahah ahahaha!!!!! Ma che scherziamo!!

    58.Se quando scrivi i cento pensieri su di lui vai così veloce che si incastra il drive!

    59.Se quando per farti uno scherzo le amiche ti sostituiscono il salvaschermo e mettono una foto di lui dentro ad un cuore e tu muori di vergogna

    60.Se dopo avergli strappato i vestiti sai che qualcuno glieli stirerebbe

    61.Se sai che è il sogno di molte amiche, soprattutto le sue mani

    62.Se chiedi in ginocchio a Reine una pozione di amore e non senti che lei continua a dirti che sei matta

    63.Se invidi a morte Phil e Kat per aver potuto abbracciare i loro idoli visto che il tuo rifugge i comicon

    64.Se vorresti che avesse mille cugini con cui poter twittare, magari in dialetto

    65.Se, anche sai che ha mille cugini, ma purtroppo tutti rifuggono i social

    66.Se solo a pensarlo parti come un razzo su Marte, e poi caschi giù “Huston abbiamo un problema”

    67.Se avresti voluto fare climbing per restare appesa con lui fuori dalla finestra

    68.Se lo difendi a morte con Phil perché dice che è scialbo (anche se sai che a volte è vero...)

    69.Se hai visto 50 volte la vita dei pesci ed ogni volta quando lui piange piangi con lui

    70.e vorresti essere il suo fazzolettino

    71.Se da quando hai visto la scena delle mani che si intrecciano e si lasciano nella vita dei pesci non riesci più ad appoggiare le mani ad una balaustra

    72.Se quando hai saputo che a Sanremo c'era la Kidman hai pensato "quella domani lo vede" rosicando

    73.Se quando Wiwin lo uccide nelle ff, gli faresti la respirazione bocca a bocca stile Pamela Anderson, anche senza le sue tette o il biondo finto

    74.Se non vedi l'ora che gli diano una parte importante in un film, solo per godertelo per 100 minuti

    75.Se sei stufa che solo faccia l'amante di...il marito di...e che a LA gli dicano che è di colore!

    76.Se quando fai yoga e devi orare shanti shanti shanti tu in realtà dici santi santi santi

    77.Se quando vedi un treno pensi alla neve, al mantello e alla divisa da ufficiale russo e al fiato che esce dalla bocca

    78.Se quando lo hai visto uscire bagnato hai pensato di asciugarlo col tuo corpo

    79.Se dopo aver visto la foto di Meant to Be.... Abbracci così il cuscino prima di dormire

    80.Se pur non sapendo ballare manco la Macarena un tango con lui te lo faresti volentieri,ma pure un merengue avvinghiata....ma prima fai lessa Rosita

    81.Se quando lo vedi balbettare in una intervista gli vuoi bene lo stesso e gli suggerisci le paroleP

    82.Se quando ha aperto un account Instagram non ci hai creduto perchè "lui no, non è possibile," è infatti mette quattro foto in croce...

    83.Se quando lo guardi pensi figo è figo figo, ma figo ma figo ma figo e il giorno dopo sei ancora lì che lo dici

    84.Se stringere un patto segreto con.. ti pare un’ottima idea

    85.Se vorresti prendere il caffè sul terrazzo con lui in pigiama

    86.Se tu sai che è lui quello che salta di felicità in spiaggia, perchè in fondo è riservato ma è un amico allegro!

    87.Se sono stanca morta ma voglio finire questa lista perchè ho mille cose ancora da scrivere su di lui

    88.E mille cose che non posso scrivere su di lui a causa del Rating

    89.E mille altre cose che si scrivo su di lui e poi le passo di contrabbando

    90.Se sono arrabbiata e non ho voglia di aprire il pc, ma parlarne con le Amiche mi rallegra la giornata e la patata

    91.Se pure col dito tagliato digito come una pazza sulla tastiera pur di scrivere cretinate

    92.Se quando vedi un moro riccio per strada sobbalzi e sbavi

    93.Se litighi con le amiche perchè vuoi che vinca sempre lui e vuoi che lui sia il più figo in assoluto

    94.Se perdi il trivial perchè sei qui a fare l’elenco invece di fare la poesia esaltante di Wiwin e Phil..

    95.Se dopo aver visto foto in cui fa il postino, ogni volta che ti suonano alla porta speri sia lui

    96.Se ormai ad una cantante associ una canzone, a cui associ un film, a cui associ un attore e quindi se senti Bianca Atzei pensi a Cabrera

    97.Se anche mangiare un gelato su un muretto ti andrebbe bene… magari un ricoperto magnum

    98.Ma poi credi che mangeresti qualcos’altro più volentieri

    99.Se ormai è tardi e spari cazzate, ma sparare cazzate su di lui è quello che ti diverte da due anni a questa parte

    100.Se ridi come una scema davanti ad un documento che si autocompila dal Sud America

    101.Se fai mezzanotte e oltre a parlare di lui ma ora hai sonno, e vai a dormire sperando di sognarlo, ma prima vi facciamo ridere un po’...


    Buonanotte


    P.S.
    E se stanotte non lo sogno ci arrabbiamo pure....con tutto il lavoro fatto su di lui....

    Edited by Cami_89 - 22/2/2016, 16:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    La cabrerina perduta... Sembra quasi il titolo di un film!
    Ahahahah quella di tchrasmitir te l'ha detta brioche, vero? XD in realtà non è cileno, viene dai bassifondi della mia città, ma poi lo hanno scambiato per manzo del parco degli nebrodi da vendere alla mafia cilena ed è sbarcato in sudamerica iniziando la sua carriera di attore...ecco come andò realmente! Brava cami che sei stata più rapida delle burkerteers xD

    E ora vai a commentare i miei 100 motivi come ringraziamento per averti ispirato! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Zelda.... Credo che non potrò mai più parlare con un cileno senza pensare a te e ai bassifondi di Catania
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    Lo so, faccio sempre questo effetto... Stravolgo le cose e poi la gente non riesce più ad andare dal macellaio senza pensare a serge o a guardare un muratore senza pensare alla cazzuola di athos xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    o scegliere un tavolo all'Ikea, o guardare un toro.... o mettere un copridivano sulle gambe..... devo continuare???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🦄

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    455
    Location
    Palermo, Sicilia, Italia

    Status
    Offline
    La 64 sono io AHAHAHAHAHAHAHAH
    Cami riempi d'orgoglio le Cabrerine! Complimenti! ❤
    Che dire.....Bri! Sta "casa" aspietta a tte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    E non ti scordare di feng che somigliava al prof cinese di matematica! :woot: ora che ci penso, cami hai messo qualcosa su rosita? Non ci ho fatto caso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    balla il tango Zelda .....
    Irene.... é l'unica casa in cui non ho messo ufficialmente piede... ... ma sono anarchica inside... farfallina, ribelle.. ape maya...oooo mi han chiamato di tutto..
    ora mi son calmata. Nelle Charles Angels ho trovato il mio posto.... a suon di Katana!!
    dovresti leggere i report su Charles Angels...
    altre perle antidepressione!!
    te le consiglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    1,212

    Status
    Offline
    Bravissime, Cami e Bri!
    Io mi ritrovo molto nel trittico 55-56-57 :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    ahahah ammetto che volevo aprirlo questo topic, ma poi avevo paura di copiare Zelda .. grazie Cami che mi hai proceduto :D
    Brioche la Cabrerina perduta, che la retta via ha smarrito :D
    Ecco vi chiedete perchè amiamo Santiago? queste sono le risposte XD per non parlare del fatto che quando vedi una sua foto ti sciogli come un gelato sotto il sole a 40°
    Per non parlare del suo sguardo che ti trapassa, del codino sexy che portava quest'estate.
    E pensi che Anna sia una donna fortunata... mooolto fortunata!! e non solo lei ma anche tutte le attrici che lo hanno baciato.. invidia, invidia!

    Sappiate che le Cabrerine saranno devote sempre ad Aramis nonostante la caxxata che ha fatto nella seconda stagione.. ma Aramis non si abbandona... Aramis si comprende, si capisce, lo si adora.
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Una volta entrate nel team Aramis, non lo abbandoni più :D

    Brioche se dici che sei una Charlie Angels.. trova 100 motivi per amare Porthos :B):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    🦄

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    455
    Location
    Palermo, Sicilia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara 1984 @ 22/2/2016, 13:24) 
    ahahah ammetto che volevo aprirlo questo topic, ma poi avevo paura di copiare Zelda .. grazie Cami che mi hai proceduto :D
    Brioche la Cabrerina perduta, che la retta via ha smarrito :D
    Ecco vi chiedete perchè amiamo Santiago? queste sono le risposte XD per non parlare del fatto che quando vedi una sua foto ti sciogli come un gelato sotto il sole a 40°
    Per non parlare del suo sguardo che ti trapassa, del codino sexy che portava quest'estate.
    E pensi che Anna sia una donna fortunata... mooolto fortunata!! e non solo lei ma anche tutte le attrici che lo hanno baciato.. invidia, invidia!

    Sappiate che le Cabrerine saranno devote sempre ad Aramis nonostante la caxxata che ha fatto nella seconda stagione.. ma Aramis non si abbandona... Aramis si comprende, si capisce, lo si adora.
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Una volta entrate nel team Aramis, non lo abbandoni più :D

    Applausi a Chiara!
     
    Top
    .
  12. Cami_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeldaFitz @ 22/2/2016, 12:34)
    La cabrerina perduta... Sembra quasi il titolo di un film!
    Ahahahah quella di tchrasmitir te l'ha detta brioche, vero? XD in realtà non è cileno, viene dai bassifondi della mia città, ma poi lo hanno scambiato per manzo del parco degli nebrodi da vendere alla mafia cilena ed è sbarcato in sudamerica iniziando la sua carriera di attore...ecco come andò realmente! Brava cami che sei stata più rapida delle burkerteers xD

    E ora vai a commentare i miei 100 motivi come ringraziamento per averti ispirato! :P

    PIANO.. SIA CHIARO CHE QUESTA COSA L'ABBIAMO FATTA ASSIEME CON BRIOCHE.. IO SONO SOLO COAUTRICE.. COME BRI!!!

    CITAZIONE (ZeldaFitz @ 22/2/2016, 13:02)
    E non ti scordare di feng che somigliava al prof cinese di matematica! :woot: ora che ci penso, cami hai messo qualcosa su rosita? Non ci ho fatto caso...

    E come vuoi che ci metto pure quella maledetta Gallina che rovina i piani :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Ahahahahah! Brave! Bella!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Dimenticavo: quando vedi i suoi pettorali pensi sempre a qualcosa di hot! altro che sfumature di grigio!! Santiago è molto meglio XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    🦄

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    455
    Location
    Palermo, Sicilia, Italia

    Status
    Offline
    Sei una cabrerina perché ti fa innamorare anche dei personaggi che interpreta.
     
    Top
    .
49 replies since 22/2/2016, 11:57   497 views
  Share  
.