Santiago Cabrera in The Mindy Project

Santiago Guest Star S04E21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,101

    Status
    Offline

    Santiago Cabrera guest star in The Mindy Project



    Video




    The Mindy Projects è una simpatica e romantica comedy americana che ha esordito sul canale Fox nel 2012, ed è andata regolarmente in onda fino al 2015.
    Dopo la terza stagione ne fu annunciata la chiusura, ma la piattaforma digitale Hulu ha acquistato il format consentendogli così di avere una quarta stagione.
    Recentemente è stata annunciata anche una quinta stagione, in onda dal prossimo anno sempre su Hulu.

    Chi è Mindy?

    Mindy (interpretata da Mindy Kaling, che è anche produttrice e creatrice dello show) è una romantica e svampita ginecologa di origini indiane, alla perenne ricerca dell'amore della sua vita.
    La serie segue la protagonista nella piccola clinica di New York dove lavora, circondata da colleghi strambi, e soprattutto dal suo miglior amico e amore non corrisposto Danny Castellano (l'attore Chris Messina), anch'egli ginecologo e ostetrico.

    Curiosità: pare che il personaggio di Mindy sia ispirato alla stessa madre dell'autrice, ginecologa anch'essa.

    Perché parliamo di The Mindy Project oggi?

    Nell'episodio 21 della quarta stagione, "Under the Texas Sun", l'ottantottesimo dall'inizio della serie, fa la sua comparsa il "nostro" Aramis, noto ai più come Santiago Cabrera.
    Moltissimi celebri attori, personaggi famosi, sportivi, sono stati comparse occasionali in questa serie nel corso delle precedenti stagioni, per esempio James Franco, Timothy Olyphant, Vanessa Williams, Lee Pace, Moby (nei panni di se stesso!), Anna Gunn, Shonda Rhimes, Drea De Matteo, Laura Dern e altre decine.

    In questo episodio Mindy è in trasferta in Texas in visita da un vecchio amico, ed è qui che incontra Diego, alias, Santiago Cabrera, un "water designer", si occupa di ristrutturare la piscina dove Mindy è ospite. Infatti lo vedete negli inusuali panni del muratore bergamasco!
    Al momento non è chiaro se il suo ruolo è finito in questa puntata o proseguirà.

    Nota veramente importante per le nostre lettrici: Santiago parla spagnolo!

    Grazie a MonicaAltomonte che ci ha aiutate a postare il promo e passo ora la parola alla mia collega Cami, che dice che non ha parole, è rimasta senza dopo aver visto l'episodio, ma solo screenshots, che è così generosa da condividere con noi!!!!


    mp1_r


    mp2_r

    mp3_r


    Credits: en.wikipedia.org, imdb.com

    Edited by Cami_89 - 1/6/2016, 12:13
     
    Top
    .
  2. AmiNana92
     
    .

    User deleted


    L'amore mio 😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    1,212

    Status
    Offline
    Ora ho capito che le foto che ho visto girare ieri su internet riguardano questa produzione... e non i lavori di ristrutturazione a Casa Cabrera! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Wow! dopo vado a recuperare il telefilm e l'episodio :D
     
    Top
    .
  5. Cris.22
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooo ma Santiago qui è da infarto| :o:
    peccato che le commedie così non sono il mio genere. Però dai...proverò a vedere una puntata. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    Io lo trovo un po' rotondetto..... Iago... Rimettiti in forma che la paternità ti ha un po' inchiattito. Il figlio lo ha fatto Anna mica tu...

    Edited by brioche - 1/6/2016, 19:14
     
    Top
    .
  7. sabry-
     
    .

    User deleted


    Wow mica male... Santi è sempre bello!!!
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2016, 01:37   738 views
  Share  
.