Intervista-approfondimento su Transformers 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cami_89
     
    .

    User deleted


    Ecco la prima intervista-approfondimento sul ruolo di Santiago Cabrera in Transformers 5: the last Knight





    Postato lunedì 5 dicembre 2016 da Ethan Anderton

    santiago-transformers-700x449



    Incontriamo Santos (il personaggio interpretato da Santiago Cabrera) Capo della resistenza contro i Transformers

    Santiago Cabrera ci spiega qualcosa del suo personaggio durante una pausa delle riprese. Agghindato e ben vestito nella sua tuta militare nera, con la faccia sporca, il sudore che gli gocciola dalla fronte ci spiega:


    "Il mio passato è che ero un SEAL (Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti) ma mi sono congedato ed ora lavoro come mercenario. Il TRF (Transformers Reaction Force- forze di resistenza contro i Transformers) è stato creato per combattere i transformers, quindi i miei ordini sono di fermare questa guerra, e combatterli, a prescindere che siano Autobots o Deceptiocons. "

    Ci è stato detto che il personaggio di Santos viene introdotto durante una rissa con il personaggio di Mark Wahlberg, Cade Yaeger. Il TRF apprende che Yaeger potrebbe nascondere alcuni Autobots in una discarica e per questa ragione lo cercano, ne risulta un'enorme scena d'azione che coinvolge droni, controllati dal TRF e gli Autobots a cui sono venuti a dare la caccia. Non sono sicuro, ma forse l'immagine sottostante potrebbe riguardare proprio questa sequenza.

    transformers5-soldiers-explosions



    Questa immagine è relativa a quando Bumblebee entra in azione, dando del filo da torcere al TRF più di quanto se ne aspetti, d'altro canto la loro ricerca di Autobot e Cade Yaeger è appena cominciata.

    Santos è un ragazzo che esegue solamente degli ordini, ma basandoci su quanto visto durante la nostra visita al set, combatte al fianco di Mark Wahlberg , quindi il conflitto tra Yaeger e Santos non durerà per tutto il film.


    tutto l'articolo sul film in lingua originale
    www.slashfilm.com/transformers-the-...visit-part-1/2/

    Edited by Cami_89 - 6/12/2016, 11:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    In attesa di andare a vedere Santiago, mi sto guardando i primi 4!! Netflix è con me!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1 replies since 6/12/2016, 10:45   388 views
  Share  
.