Transformers: The Last Knight – Santiago Cabrera ci parla dei nemici umani

Screenrant.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cami_89
     
    .

    User deleted


    Transformers: The Last Knight – Santiago Cabrera ci parla dei nemici umani




    By Bob Chipman 12.06.2016


    Transformers_Cabrera



    Mentre nel passato i film animati e le serie Tv di Transformers si sono principalmente concentrate sui conflitti tra le due fazioni di Cybertroniani Autobots e Decepticons, ora il film live-action diretto da Michael Bay ha aggiunto anche dei nemici umani al mix. Il gruppo di antagonisti umani comprende tra gli altri spie sotto copertura e ufficiali governativi corrotti, già presenti dei primi tre capitoli della saga, così come l'affascinante mercenario della difesa di Transformers: Age of Extinction. (quarto capitolo della saga)

    Il quinto capitolo della saga, Transformers: The Last Knight, si sviluppa con l'aggiunta di una nuova serie di cattivi in ​​carne e ossa chiamato il TRF (Transformers Reaction Force) anche se finora, la loro storia passata e gli obiettivi sono rimasti un segreto ben custodito. Tuttavia un membro del cast, Santiago Cabrera, ha rivelato nuovi dettagli del suo personaggio, che è un affiliato al TRF, e sull'organizzazione stessa, durante la nostra visita sul set.


    Come rivelato da Cabrera (star nata in Venezuela ma cilena, recentemente diventato molto conosciuto per le serie BBC in costume come Merlin e The Musketeers), il TRF o “Transformers Reaction Force” (forze di reazione Transformers) è un'ente privato (anche se sostenuta dal governo) e paramilitare (pensate a BlackWater).
    Il suo compito è trovare e distruggere i Transformers - siano essi Autoboot o Decepticon- visto che i robot sono fuggiti da una paranoica civiltà umana nel precedente capitolo Transformers: Age of Exitinction. Il suo personaggio, Santos, è un veterano del "Cimitero del vento", una fazione risalente al film precedente, e il suo compito è quello di controllare Cade Yaeger (Mark Wahlberg) sospettato di nascondere alcuni Autobots.

    Cabrera poi aggiunge qualcosa a proposito del suo personaggio e cosa guidi le azioni del TRF in Transformers: The Last Knight:

    Interpreto Santos, che è un mercenario che tiene nel mirino tutti i Transformers, così sono in conflitto con Cade Yaeger. Sono ordini, quelli che lui esegue, solo ordini. E quindi, è una sorta di antagonista all'inizio del film, proprio a causa dei suoi ordini. E sempre all'inizio mi scontro con Bumblebee. Ne esco bene comunque, ne esco piuttosto bene. In pratica all'inizio sarò il tizio che si deve odiare, il che è una parte molto interessante da fare, anche perché poi le cose cambiano

    Per quanto concerne la carriera militare di Santos, Cabrera ci dice:

    Nel passato ero un SEAL (Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti) ma mi sono congedato e ora lavoro a contratto. Infatti sono stato ingaggiato dal TRF, che mi ha addestrato per combattere i Transformers, così i miei compiti sono di combatterli, siano essi Autobots o Decepticons, e di fermare la guerra. Per cui, sono il capo di un gruppo con cui li combattiamo, ma incontro Cade Yaeger, che sta nascondendo alcuni dei Transformers e quindi per me diventa essenzialmente il nemico


    Mark_Wahlberg_Transformers_4



    Mark Wahlberg in Transformers 4 Transformers: Age of Extinction

    Quando chiediamo se lui e Cade Yaeger, interpretato da Wahlberg, si scontrano, Cabrera ci dice:

    Sì, qualcosa del genere, sì. C'è una sorta di introduzione al mio personaggio, c'è un momento iniziale con una scena divertente che abbiamo girato presso lo stabilimento Packard, è stato davvero divertente. E' stato il primo giorno che ho lavorato con Mark e mi sono davvero divertito, la lettura è andata bene e poi ci sono state alcune scene di azione con grandi esplosioni e cose di questo genere.


    L'attore ha anche parlato del lungo periodo passato tra il capitolo da lui girato The Last Knight e il precedente Age of Extinction:

    Sì, posso dire che sono passati alcuni anni e il mondo è nel caos, i Transformers si sono rafforzati in questo intervallo di tempo e ora sono ovunque e c'è il caos. Così è stata creata una forza speciale, una specie di team globale di cui io sono il leader in carica quando lo incontrate, ho dei droni, e lavoro fuori da una discarica, dove crediamo che Cade Yaeger nasconda alcuni robot.


    Infine Cabrera ha confermato che il suo personaggio, Santos, deve rendere conto al suo supervisore:


    Sì, sì, voi lo conoscerete proprio come il capo di un gruppo, c'è un personaggio che, all'inizio, quando incontrerete per la prima volta me e tutti i ragazzi, sta dando molte istruzioni su Cade Yeager ed è lui quello a cui vi riferite. Poi raduno i miei ragazzi e andiamo per le strade a cercarlo.

    Credits: L'articolo completo, in lingua originale lo trovate qui: http://screenrant.com/transformers-last-kn...ns-cabrera-trf/

    Edited by philosophy88 - 12/12/2016, 18:44
     
    Top
    .
0 replies since 12/12/2016, 12:58   43 views
  Share  
.