Santiago Cabrera, tra Nicole Kidman e Transformers

EL MERCURIO, lunedì 12 dicembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cami_89
     
    .

    User deleted



    Santiago Cabrera ha girato una serie con Nicole Kidman e il quinto episodio della saga di Transformers



    12122016_Primera_Pagina_1_G6331_N46_F_1_34699147_t



    Fernando Zavala
    EL MERCURIO, lunedì 12 dicembre 2016 sezione nazionale (c) pagina degli spettacoli (p12)


    Pur godendosi la sua recente paternità, l'attore cileno ha appena girato il quinto capitolo della saga campione d'incassi diretto da Michael Bay. Inoltre, all'inizio di quest'anno ha girato la miniserie della HBO "Big Little Lies", dove si è incontrato nuovamente con l'attrice australiana.


    E da quasi un anno che Santiago Cabrera è tornato a Los Angeles, in California, dopo essersi trasferito negli ultimi tre anni a Berlino, per essere più vicino alle riprese di "The Musketeers" (girate a Praga), serie di cui la BBC quest'anno ha mandato in onda la sua terza e ultima stagione. Tuttavia, l'attore cileno pensava più che mai al suo paese. Tanto più dallo scorso aprile, quando lui e sua moglie, la regista teatrale Anna Marcea, sono diventati genitori di Kilian Emiliano, il suo primo figlio.

    "Da bambino non ho passato molto tempo in Cile, però ho avuto la possibilità di viverci per alcuni anni", dice Cabrera, al telefono da Los Angeles. Figlio di un diplomatico cileno, ma nato in Venezuela, ha vissuto nel paese nel periodo delle scuole superiori fino all'università, che ha poi lasciato incompiuta quando ha scoperto che la sua vocazione era la recitazione e si è trasferito a Londra per iniziare la sua formazione.
    "Voglio che anche il mio bambino abbia questa opportunità. So che la mia vita mi porterà a passare un sacco di tempo qui, ma so che, ora come ora, voglio passare più tempo in Cile. Mio figlio ha molti cugini e vorrei che familiarizzasse con loro, magari durante le vacanze, e si riunisca alla famiglia", spiega.

    In ogni caso, in questi tempi la domanda di attori ad Hollywood è frenetica. Sono ritornato in gennaio a Los Angeles e in quello stesso mese avevo un nuovo progetto. Cabrera ha girato fino ai primi di maggio, per la città e nei suoi dintorni, la miniserie della HBO "Big Little Lies ", per la regia di Jean-Marc Vallée ( "Wide") e interpretato da Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley. "Per fortuna tutto è andato alla grande, perché ciò mi ha permesso di essere consapevole e presente al momento della nascita di mio figlio", dice l'attore.

    La serie, in sette puntate, riunisce sullo schermo il cileno con Nicole Kidman (anche produttrice di "Little Lies Big" con la Witherspoon), con cui ha lavorato nel film per la TV, anche quello targato HBO, "Hemingway e Gellhorn" (2012). Cabrera dice: "In questo caso, la maggior parte delle mie scene erano con Reese, ma in ogni modo ho lavorato di nuovo con Nicole e si ricordava assolutamente di me, abbiamo parlato molto di 'Hemingway ...', è stato bellissimo ritrovarsi".

    12122016_Espectaculos_V_G4331_N43_F_1_34698929_thu



    Basato su un romanzo di Liane Moriarty, "Big Little Lies" racconta la storia di un gruppo di donne, i cui figli frequentano la stessa scuola, la cui vita apparentemente perfetta, prende una svolta sinistra. Cabrera interpreta Joseph Bachman, un regista teatrale. Tuttavia, visto che il suo personaggio è uno dei pochi non presenti nel romanzo originale, preferisce non fornire ulteriori dettagli su di esso.

    Non erano trascorse due settimane dalla fine delle riprese di "Big Little Lies", che farà il suo debutto negli Stati Uniti il 19 febbraio- e Cabrera era già su un aereo diretto in Arizona per filmare "Transformers: The last knight", il quinto capitolo della saga blockbuster di Michael Bay, che ha incassato più di 3779 milioni di dollari in tutto il mondo. L'attore spiega: "Non ho mai lavorato in una produzione di tale livello. Avevo paura che per lo stesso motivo fosse un lavoro noioso, con il set così preparato che ha richiesto molte ore di attesa, ma la verità è che è stato molto divertente. Michael è un ragazzo che filma molto velocemente, ma che non si preclude la possibilità di cambiare le cose al volo, tanto che alle volte improvvisa. Lui è uno dei pochi registi moderni che ha il pieno controllo del suo film, così è successo spesso che ciò che abbiamo finito per girare non era nella sceneggiatura, per cui dovevamo essere tutti molto preparati. "

    Nel film, Cabrera è Santos, un militare d'elite ritiratosi, che ora lavora come mercenario, che fa parte di uno squadrone chiamato TRF il cui compito è di combattere contro la minaccia dei Transformers, a prescindere dalla fazione. "La cosa interessante di lavorare con Michael è vedere come tutta la fantasia dei robot contrasta con un ambiente il più realistico possibile", ha detto il cileno. "Ciò significa che se si filma un gruppo di soldati, oltre agli attori, tutti gli altri presenti sul set sono veri soldati, membri delle forze speciali dell'esercito in congedo, Navy SEALS, si percepisce che è tutto molto reale. E visto che i robot non ci sono, perché gli effetti speciali vengono aggiunti in seguito, mi pareva di recitare in un film di guerra. E condividere ciò con tutti loro è stata una delle migliori esperienze che ho vissuto in vita mia".

    E per quanto riguarda la reputazione di Michael Bay come un regista difficile, duro, e controverso, cosa ci dici?
    Cabrera ha risposto: "Anch'io avevo sentito dire questo di lui, ma la verità è che l'ho trovato un uomo molto gentile, simpatico, ma quando sta girando è molto concentrato sul lavoro. Lui lavora duramente e si aspetta che anche gli altri facciano altrettanto."

    "Transformers: L'ultimo cavaliere", che arriverà in Cile arriverà il 22 giugno, 2017, è interpretato da Mark Wahlberg, Josh Duhamel, John Turturro e Stanley Tucci.

    La serie "The Musketeers", la serie della BBC in cui Cabrera interpreta Aramis per tre stagioni, è disponibile per intero nella piattaforma di streaming Netflix.


    fonte:
    http://impresa.elmercurio.com/Pages/NewsDe...aId=14&bodyid=3
    http://impresa.elmercurio.com/Pages/Search...ernalSite=False
    http://impresa.elmercurio.com/Pages/Search...ernalSite=False

    Edited by philosophy88 - 12/12/2016, 19:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    MA BRAVO SANTIAGO!
    Ma chi ha scelto quel nome!??? Ossignir!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    6,760

    Status
    Offline
    Mr. Perfect is back!! :wub: :wub:
    Però Santi ... va bene tutto .... va bene che avete chiamato vostro figlio Kilian ( e mi è venuto in mente OAUT XD) .... ma EMILIANO ... era necessario????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Athos Fans
    Posts
    2,807

    Status
    Offline
    È la prima volta che ci viene svelato il nome del pargolo o sbaglio?
    È proprio un bel nome! Anche mio figlio lo chiamerò così! XD

    Bell'intervista, il ragazzo sta lavorando sodo! Speriamo che gli si apriranno altre porte.

    Transformers non è il mio genere di film, invece sono curiosa di vedere la serie, regista teatrale...il ruolo mi intriga XD.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,101

    Status
    Offline
    Grande Cami che traduce in giornata pure dallo spagnolo!

    Il nome si è la prima volta che viene svelato, cercando online ho visto che deriva da un vescovo irlandese, anche se a me grida solo "Uncinooo" :lol:

    E anche a me di Transformers importa poco, ma ha detto delle cose molto carine su Michael Bay!

    Per la serie su Hbo sarò in prima fila, sembra davvero interessantissima, febbraio arriva presto!!!
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2016, 16:07   907 views
  Share  
.