Fanfiction Fuori Contest

Due risate sotto l'albero - Decima storia (fuori concorso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,101

    Status
    Offline

    Fanfiction fuori concorso per il contest






    Nota dell’autrice: Nella ff sono presenti alcune citazioni e personaggi che fanno parte di un'altissima cultura comico/demenziale figlia degli anni 90.Se le riuscirete e cogliere avrete la mia stima eterna, in caso contrario arrangiatevi!

    Nota 2: Siccome ho notato che molte utenti hanno una profonda cultura Disneyana a fine storie troverete un omaggio per voi.


    L'autrice ritiene che questa canzone sia il sottofondo ideale alla lettura per la sua fanfiction.


    Video


    C'era una volta un nobiluomo di nome Olivier de la Fère che viveva in un Palazzo a Pinon, in Francia. A Olivier piaceva: non fare un c***o e la frittata di maccheroni, ma il suo più grande sogno era sempre stato conquistare e sposare la nobile Mià de la Ferrè.
    Un giorno Olivier sentì bussare forte alla porta e corse ad aprire sbattendoci come al solito la faccia contro. Sulla soglia c'era il bradipo missile che disse: - Olivier !!! Ho un'importante notizia da darti! -
    - Cosa succede? - rispose Olivier.
    Allora il bradipo missile con gli occhi bassi e la voce tremante esclamò: - La spietata Slandra ha fatto un incantesimo e non puoi sposare la nobile Mià -
    Quindi Olivier raccolse tutto il fiato che aveva in corpo e urlò: - E chi se lo immaginava che nella casa del mulino bianco ci vivesse Banderas!........ Slandra, io ti sconfiggerò!-.
    L'indomani Olivier, dopo aver riempito la fiaschetta con "Il Luigi, il tonico di chi ama" si mise in viaggio a piedi per raggiungere la foresta stregata dove viveva la spietata Slandra e sfidarla per sposare la nobile Mià. Quando giunse all'orinatoio incantato, decise di fare una pausa per riposarsi, si fermò a farsi un goccio di tonico e anche a fare due gocce che la prostata avanza!

    All'improvviso apparve la carbonaia Thedarinda, che disse: - Ciao Olivier! Io posso aiutarti a sconfiggere la spietata Slandra, ma prima devi superare una prova per dimostrarmi il tuo valore! -.
    - Cosa vuoi che io faccia? chiese Olivier.-
    - Devi abbattere l'albero azzurro con dentro quell'idiota di Dodò - rispose Thedarinda.
    Olivier prese l'ascia, ma non aveva calcolato che il suo problema con l'alcol poteva complicare la prova. Vedendoci doppio, infatti, non riusciva quasi mai a colpire l'albero Azzurro. Alla fine, al 4815162342esimo colpo l'albero cadde giù.
    Urlando di gioia disse: - Ho superato la prova!!! Hic! Come posso sconfiggere la spietata Slandra???-
    -Complimenti Olivier! Sapevo che ce l'avresti fatta! Ora ti darò un oggetto che ti aiuterà a sconfiggere il tuo nemico - e gli porse uno scettro magico.
    - E ora corri! -.
    Olivier ringraziò la carbonaia Thedarinda e si mise rapidamente in viaggio. Quando giunse alla baia splendente delle acque diuretiche decise di fermarsi…Ancora! (Non vi lamentate, all'inizio ve l'ho detto che al nostro eroe piace non fare un c***o, nda).

    All'improvviso apparve Katiusha la maniscalca che disse:- Ciao Olivier! Io posso aiutarti a sconfiggere la spietata Slandra, ma prima devi superare una prova per dimostrarmi il tuo valore!-.
    - Nata vot'! *Un’altra volta* (È francese d'Oil) Cosa vuoi che io faccia? chiese Olivier. -
    - Non dovrai bere per 7 giorni!-
    La prova era ardua, non solo per il caldo, ma anche perché, preso dalla disperazione, aveva cominciato a leccare pesci, granchi e gusci di tartarughe di mare, tutto era molto salato e non aveva fatto altro che peggiorare la situazione. Nonostante le difficoltà Olivier riuscì a superare la prova.
    -Complimenti Olivier sapevo che ce l’avresti fatta! Questa è la formula magica da usare contro la Slandra: - Ma chi inventa i nomi degli uragani? E perchè?... E ora corri!-.
    Olivier ringraziò Katiusha la maniscalca e riprese il viaggio.

    Poco dopo si trovò davanti all'Oracolo dell’idiozia che aveva le fattezze di un toro a tre teste e disse ad Olivier: - Ti chiedi come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando? Miagoli nel buio…procedi a dentoni…Chi le sa le risposte? Le risposte non sono da cercare là fuori, le risposte sono dentro di te!....Però sono sbagliate.-
    - Or Dunque - disse Olivier - Ma se la gallina cova rancore, i pulcini nascono in****ati?-. - La seconda che hai detto! - rispose l'Oracolo.
    Avendo dato prova della sua idiozia l'Oracolo decise di fargli un dono, un nobile destriero che lo facesse giungere velocemente alla dimora della Slandra, ma siccome i nobili destrieri erano esauriti gli donò un bisonte bitorzoluto.
    Le protuberanze della bestia gli causarono non pochi problemi alle parti intime e fu felice quando finalmente riuscì a raggiungere la foresta stregata.

    Il palazzo non era sorvegliato e per lui fu un gioco da ragazzi introdurvicisi. Giunto al suo interno, con leggiadri passi di danza postmoderna, si avvicinò alla stanza dove la Slandra stava preparando dei coloratissimi chupa chups. Ma il suo sguardo si posò sulla giovane nobildonna.
    Olivier non poteva credere ai suoi occhi! La sua amata Mià era orrendamente legata con catenelle di stelle filanti! Straziato da quella visione non poté fare a meno di gridare: - Che ca** di caldo che fa qua! -
    Le sue parole destarono l’attenzione della Slandra che, fino a quel momento, non aveva notato la sua presenza. Il prode Olivier le si parò davanti e puntandole contro lo scettro magico urlò:- Ma chi inventa i nomi degli uragani? E perché?- e magicamente le catenelle si trasformarono in coriandoli e la Slandra sparì, riuscendo solo ad urlare:-Buongiornissimooooo kaffeeeee…- prima di dissolversi in una nuvola rosa.
    Olivier corse da Mià.- Oh Mià! Mio amore! piove, senti coma piove, madonna come piove, senti come viene giù.....- .
    - Uh Uuuuh!.....Finalmente hai rotto l'incantesimo! Ad aspettatte stavo a figlià!- rispose Mià.
    Il giorno successivo, davanti a tutto il contado di Pinon, si sposarono e vissero il resto della loro vita felici e contenti.



    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    A parte che la canzone da intro è da acidi, ero piegata già con quella. Ma il resto?? XD è geniale, è genialissima!!! Ahahahha e ci sono anche io!!! Thedarinda che abita vicino all'orinatoio incantato. Ahahah un luogo a caso!

    CITAZIONE
    e la Slandra sparì, riuscendo solo ad urlare:-Buongiornissimooooo kaffeeeee…- prima di dissolversi in una nuvola rosa.

    Aahahah alta cultura XD
    Io sono piegata in due! Questa è ignoranza pura!! Autriceeeeee dovevi partecipare al contest!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    oddio!!! ammettilo, tu non ha partecipato per galanteria cara la mia autrice!!! Divertentissima! Avresti avuto i voti delle Burkette a mani basse, a parte la prima pubblicata ci è un po' mancata la slandra in questo contest!
    Complimenti, davvero!!!
    ora vado a riprendermi :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,483
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    No ok... io non so cosa ho letto ma è la cosa più bella su cui potessi posare gli occhi roflmao roflmao roflmao roflmao roflmao roflmao roflmao
    La canzone (se canzone si può chiamare) iniziale è allucinata già quella. Ti ringrazio per l'omaggio finale ma anche no grazie. Tutta la parte in mezzo è pura genialità assurda e non credere che non abbia colto quello che dovevo cogliere roflmao roflmao roflmao


    ...Senti, sarai anche fuori concorso ma per me hai STRAVINTO!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aramis Fans
    Posts
    1,212

    Status
    Offline
    Io chiedo venia perché non ho colto i riferimenti comico/demenziali, a parte quello all'Albero azzurro (e ringrazio Athos che l'ha abbattuto, seppure al 4815162342esimo colpo). Però la storia resta demenziale ugualmente! Complimenti per la fantasia, Autrice!

    A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar... Venite con me nel mio mondo fatato per sognar...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Perché caspita non ti sei iscritta? Athos rimane ScemAthos lo stesso, ma quanto meno è uno ScemAthos più spassoso. Complimentissimi!
     
    Top
    .
  7. sharon17
     
    .

    User deleted


    Io ho riconosciuto Quelo e sono certa che se Olivier avesse abbracciato quella filosofia di vita molto prima, tanti dolori gli sarebbero stati risparmiati! :lol: :lol: :lol:
    Come Lu ho apprezzato che finalmente l'albero azzurro sia stato abbattuto... ma Dodò che fine ha fatto? Spero brutta!

    Complimenti Mia, per la fantasia e l'umorismo! :*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    5,047

    Status
    Offline
    Ma solo io ci sono rimasta male per dodò? A meno che l'albero azzurro rappresenti qualcos'altro...
    Storia divertentissima, ma perchè non hai partecipato??? Il mio potere di persuasione non ha funzionato con te, però poi ti metti a scrivere fuori contest :shifty: vergognaaaa prrrr
    Le canzoni prima o poi le ascolterò, intanto ti rinnovo i complimenti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,483
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeldaFitz @ 22/1/2017, 14:56) 
    Ma solo io ci sono rimasta male per dodò?

    No, mi associo pure io XD
    Cioè, da piccola era più mia madre che me lo faceva guardare e a me annoiava, però da qui a voler morto Dodò no povero, è tenero lui XD (Ora sto ripensando all'estinzione dei Dodo ne L'era glaciale e rido mfr_lol)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    1,008
    Location
    Marina Di Andora, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Bubble° @ 22/1/2017, 19:29) 
    CITAZIONE (ZeldaFitz @ 22/1/2017, 14:56) 
    Ma solo io ci sono rimasta male per dodò?

    No, mi associo pure io XD
    Cioè, da piccola era più mia madre che me lo faceva guardare e a me annoiava, però da qui a voler morto Dodò no povero, è tenero lui XD (Ora sto ripensando all'estinzione dei Dodo ne L'era glaciale e rido mfr_lol)

    anche io guardavo l'albero azzurro...e sono rimasta male anch'io per dodò...fondiamo un gruppo di sostegno!
    oddio Bub perché mi ci hai fatto pensare alla scena dei dodo dell'era glaciale! chiese quella che ha appena cantato "aggiungi un posto a tavola che c'è un bassotto in più" al cane che è saltato sulla sedia...
    ufficialmente non siamo persone normali e potrebbe essere colpa di Dodò :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Groovy

    Group
    Rochefort Fans
    Posts
    3,483
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca1988 @ 22/1/2017, 19:36) 
    chiese quella che ha appena cantato "aggiungi un posto a tavola che c'è un bassotto in più" al cane che è saltato sulla sedia...

    Hahahahahahahahahahahahahahahaha hai vinto pure tu!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cuando a Dios se le acaban las alas, pone colitas

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    4,062
    Location
    dubbia

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: Anche io, come Lu ho dovuto chiedere aiuto per alcuni riferimenti, sopratutto ho dovuto chiamare la sfogliatella per il riferimento napoletano finale.
    Bravissima Mia, anzi Mia de la Ferré.

    P.S. le protuberanze.. che tocco di classe!!! :lol: :lol: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Athos Fans
    Posts
    2,807

    Status
    Offline
    Ma chi vi dice che sia mia? Da cosa lo avreste capito? Ahahaha....

    Scherzi a parte, grazie per aver letto e commentato!
    Sono contenta di avervi fatto ridere XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    there's more, and still more

    Group
    Athos Fans
    Posts
    2,035

    Status
    Anonymous
    hahahaha sto morendo hahahhaha
    ho adorato OGNI. SINGOLA. RIGA XD cioè quoterei tutto, l'intera storia, perchè ogni parola è una gemma preziosa XD
    fantastica! davvero non so cosa adorare di più Xd tra il tonico luigi, l'orinatoio incantatato, il bradipo missile, il bisognte bitorzoluto, quelo, dodo, le catenelle di stelle filanti e ancora thedarina e katiusha, il buongiornissimo kaffeeee, l'oracolo, gli uragani e chi più ne ha più ne metta sono cappottata XD
    hahahahahah e non sono neanche stupita che la prova di katiusha sia il non bere XD anche se lei che fallrebbe miseramente XD

    comunque, questo è genio! autrice, sono prostrata ai tuoi piedi in preda alle convulsioni dalle risate XD
     
    Top
    .
  15. Cami_89
     
    .

    User deleted


    Che divertente questa storia! Ammetto di aver colto solo alcuni riferimenti, ma me la sono comunque spassata e poi i nomi delle nostre super eroine! ahahahha Grande!!!
     
    Top
    .
15 replies since 21/1/2017, 21:49   244 views
  Share  
.