Quinto compleanno TMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    Come sapete, a breve ci sarà il compleanno del forum ^_^

    Ho aperto la sezione per chi ha voglia di scrivere o graficare qualcosina per l'anniversario.
    Il forum sui social è ancora bloccato ma se ci saranno storie, poesie o immagini, le possiamo postare comunque sfruttando un piccolo trucchetto ;)

    Vi invito quindi, se avete voglia e tempo, a mettere in moto l'estro e la fantasia! ^^

    Vi ricordo che come di consueto la sera del compleanno, mercoledì 18/12 dalle 21:15, ci sarà la consueta chat party per lo scambio di saluti e auguri^^


    Edited by Ninon de la Fère - 13/12/2019, 13:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Ci sarebbe dovuta essere anche una storia abbinata, ma al momento non è ancora pronta ... Vuoi perché avevo dei dubbi su alcune cose, vuoi che l'ho ripresa in mano da pochissimo, vuoi che questi sono giorni un po' così e l'unica "consolazione" che ho è il graficare, la storia è rimasta lì, su quel foglio di word con la parte iniziale già scritta, ma della quale non sono del tutto convinta e il resto ancora a frullare nella mia testa.
    Ma se la storia manca, visto che come detto la cosa che mi fa rilassare ultimamente è divertirmi con i programmi di grafica, almeno l'immagine ve la lascio.

    jpg
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2019, 13:02   123 views
  Share  
.