Luke e i suoi tre ruoli "ruba cuori"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    Pasqualine! Mia sorella mi ha segnalato questo articolo su Luca: https://www.telefilmaddicted.com/wordpress...XAZ2qmAAFZ2VZoE

    Parla dei tre ruoli (di Luke) che hanno fatto innamorare le fan... e indovinate quale c'è al primo posto? XD
    C'è forse lo zampino di qualcuna di voi? XD

    PS: voi l'avete visto in tutti e tre?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Ovviamente avviso che nella risposta ci sono eventuali spoiler, per chi non avesse visto i lavori di Luca.

    Che domande ... Ovvio che li ho visti tutti e tre, ma per quanto ami Luca come ho detto poco fa su facebook: A titolo del tutto personale, sebbene in due serie fosse davvero piccino e io l'ho scoperto proprio con D'Artagnan (di cui sono perfettamente d'accordo che sia al primo posto) non sono molto d'accordo con gli altri due, per quanto mi siano piaciuti sia Freddie, sia Albert. Per quanto mi riguarda, di ciò che ho visto io, per quanto la storia fosse un po' così, al secondo posto metto Elvis Harte (Our Girl) a parimerito con Paolo in The Borgias, nonostante qui il ruolo fosse davvero minimo. e al terzo posto, sempre per quanto riguarda me, William Adama in Battlestar Galactica Blood and chorme.
    Pensandoci bene, per quanto ami Luca, parlando degli altri due ruoli che hanno messo in questa speciale classifica, punto più su Albert: Freddie è un bel personaggio per carità, ma tra tutti è quello che personalmente non mi fa impazzire molto, pur essendo nei ruoli che mi piacciono.

    Ps: Sì, lo devo ammettere, io Phil e Zelda ci abbiamo messo mano (inevitabilmente) :lol: XD ^U^
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2020, 13:52   82 views
  Share  
.