Tom Burke a Venezia con True Things

L'ultimo film di Tom Burke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,101

    Status
    Offline

    Tom Burke a Venezia con True Things




    Tom_Burke_True_Things_Venice_1



    Credits: https://www.screendaily.com/reviews/true-t...5162994.article





    Nuovo look e nuovo lavoro per Tom Burke, appena arrivato a Venezia per presentare il suo ultimo film, il thriller psicologico True Things, diretto da Harry Wootliff.

    Costar di Tom e' Ruth Wilson, che interpreta Kate, una donna single sulla trentina che vive sola, descritta come impulsiva e annoiata, alla ricerca di un guizzo che interrompa la monotonia della sua vita fatta di un lavoro al locale centro per l'impiego.

    Si innamora quindi di Blond, un carismatico ma pericoloso ex carcerato che un giorno si presenta nel suo ufficio e inizia a flirtare con lei. Kate finira' risucchiata da questa storia malata, fino a perdere il suo lavoro e distruggere la sua vita.


    Di seguito qualche foto del look inusuale che Tom ha sfoggiato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia (mi riferisco piu' alle basette che ai vestiti) e qui il link per ascoltare l'intervista del cast su Raiplay (vi servira' un account su Raiplay per accedere ai contenuti)



    Tom_Burke_True_Things_Venice_2_0



    Tom_Burke_True_Things_Venice_3_0




    Tom_Burke_True_Things_Venice_4





    Pic Credits: Getty Images
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Al di là degli outifts alla Tom alla quale ormai siamo abituati, ma cavolo ... Mi era preso un colpo quando l'avevo visto biondo la prima volta nel video di youtube dove leggeva ora mi sfugge cosa, ma ammetto che quel look tutto sommato era passabile, quello apparso a Venezia ... EHM, anche no. Anche se è per un film (o serie non ricordo cosa ho visto su IMDB) alla quale sta lavorando. Però è stato bello sapere che almeno uno (a dire la verità due, perché c'era anche Laura Haddock (Pauline nell'ultima stagione di The Musketeers & Co Star del nostro Santi in Transformers - L'ultimo cavaliere) è stato presente alla 78^ mostra del cinema. Per di più con un film in concorso in una delle categorie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Treville Fans
    Posts
    3,719
    Location
    Paris - 1630

    Status
    Offline
    In effetti quelle basette da Western sinceramente sono orrende :D
    Però bello davvero che sia stato a Venezia con un suo lavoro, anche se per me (ma penso non solo per me...) lui resterà sempre Athos! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    D'Artagnan Fans
    Posts
    8,189
    Location
    Olgiate Calco, Lombardia

    Status
    Offline
    Eeeeh, tralasciando War & Peace dove comunque il suo personaggio mi è piaciuto davvero tanto, gli altri in effetti mi fanno sempre tornare indietro al periodo Athos.
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2021, 16:12   99 views
  Share  
.