Hii!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Athos Fans
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tuttx, mi chiamo Ash.
    E em, che dire, sono in ritardo?😅
    Non ho ancora nemmeno finito la serie, sto sempre alla fine della seconda stagione💀, quindi forse iscriversi a questo forum è un'idea avventata.
    Nonostante non abbia finito la serie però so già cosa deve succedere (tiktok ha fatto il suo lavoro, nonostante gli scarsi contenuti che si trovano).
    Ho iniziato la serie per Luke Pasqualino e poi mi sono presa una crush per Athos👀.
    E niente spero di aver fatto una presentazione decente e di essere riuscita pubblicarla nel modo corretto, perché non so se ho capito bene come funziona un forum per il momento (perché si, è il primo a cui mi iscrivo).

    Edited by ninjao07 - 16/4/2023, 23:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Gli elefanti sono grigi ma non tutte le cose grigie sono elefanti."

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    3,624
    Location
    Avalon Isle

    Status
    Offline
    Ciao!!
    In ritardo? Non si è mai in ritardo con i moschettieri! Anche tu “vittima” del moschettiere silenzioso? :XD:
    Ok non fraintendiamo, io non sono una sua “vittima”
    Comunque…
    BENVENUTA!
    Se gironzoli un po’ per il forum qui dentro potrai trovare di tutto e di più sui nostri beniamini.
    Buona lettura e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grimaud Fans
    Posts
    7,160
    Location
    The North

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
    Ciao, io sono Vittoria e pure io sono stata vittima di Athos. Poi con la stagione 3 ho un po' cambiato bandiera, diciamo così, e mi sono lanciata sul villain.
    Facci sapere quando recuperi tutta la serie, così ci lasci una tua opinione in merito alla terza stagione e al finale!
    Buona permanenza nel forum! Se hai dubbi o domande su come funziona non farti problemi a chiedere.
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2023, 21:58   73 views
  Share  
.